2 anni fa
A me piacerebbe farmi una femmilizzazione del viso, sobria e fine così da poter uscire da donna senza problemi, ammiccare per strada con chi mi va e farmi desiderare...la vita e una e va vissuta...e nn me ne fregherebbe nulla dei pregiudizi della gente, anzi saranno coloro che ti cercheranno, che vorranno scoparti o/e sukkiarti il cazzo.
2 anni fa
Io ci sono vicina,e devo dire che non sara' una passeggiata,l'arco sopraccigliare viene limato,il naso rifatto, adattamento delle labbra,leggero lifting e adattare i lineamenti della mandibola,togliere il pomo d'adamo,tutto in un giorno,le prime 2'settimane sembrerò una mummia,le altre due un pugile dopo 12 round,
O primi giorni mi daranno la morfina, e il tutto sarà assettato dopo minimo 2 mesi...poi devi abituarti al fatto del nuovo viso,un fattore psicologico...
Bisogna pensarci bene...poi in caso di complicazioni devono fare interventi correttivi...
Vi risparmio i dettagli...
O primi giorni mi daranno la morfina, e il tutto sarà assettato dopo minimo 2 mesi...poi devi abituarti al fatto del nuovo viso,un fattore psicologico...
Bisogna pensarci bene...poi in caso di complicazioni devono fare interventi correttivi...
Vi risparmio i dettagli...
1 anno fa
Chi e interessata a femmilizzare....totalmente un ragazzo..
1 anno fa
Pure io vorrei essere femminilizzata completamente