7 anni fa
Io amo il look fetish e anche il mio partner lo apprezza, indosso spesso lingerie di quel tipo 😎
7 anni fa
Con ottimi risultati! 💗Quotato da Beyonce,Io amo il look fetish e anche il mio partner lo apprezza, indosso spesso lingerie di quel tipo 😎
7 anni fa
😋Quotato da socurioso,Con ottimi risultati! 💗Quotato da Beyonce,Io amo il look fetish e anche il mio partner lo apprezza, indosso spesso lingerie di quel tipo 😎
7 anni fa
A me piace molto, soprattutto su una donna.. A casa ho calze, guanti, top e mutande in latex, ma la mia compagna non apprezza molto..
Mi sa che prima o poi prendo qualcosa per me..
7 anni fa
È davvero un peccato. Peraltro in Italia ci sono davvero pochi estimatori ed estimatrici 😭Quotato da pervy,Si anch’io ho qualche indumento in latex e pvc sia per me che per mia moglie ma a parte averlo usato con lei un paio di volte ( negli ultimi 10 anni) e giusto per far piacere a me.. è lì ad ammuffireQuotato da AlexBi70,A me piace molto, soprattutto su una donna.. A casa ho calze, guanti, top e mutande in latex, ma la mia compagna non apprezza molto..
Ogni tanto uso un paio di mutande in pvc per masturbarmi da solo ... che tristezza 😒
In Germania invece vedo (anche in altri social) che c’è molto più interesse e più voglia di sperimentare.
7 anni fa
é un genere che deve piacere..materiali particolari il latex soprattutto 😎Quotato da pervy,anche in questo noi italiani siamo un po indietro, io ho vissuto all'estero per molti anni ed ho provato ed apprezzato molti 'fetish'
noi siamo ancora un po repressi ci preoccupiamo troppo di quello che potrebbe dire la g [...]
7 anni fa
grazie sai che non é cosi facile trovare questa lingerie? Per forza sexi shop..il latex va provato 😎 io amo il genere e lo indosso anche nella vita normale..leggings pelle con stivali alti..mi piace in abbinamento a pizzo nero 😎Quotato da pervy,Tu hai un bel corpo e dalle foto devo ammettere che sei molto sexy in latexQuotato da Beyonce,Io amo il look fetish e anche il mio partner lo apprezza, indosso spesso lingerie di quel tipo 😎
Ti vedrei divinamente dentro una bella tutina integrale in latex grigio trasparente (con zip al cavallo così non devi toglierla per avere un rapporto)
Fortunato il partner che ha una come te
7 anni fa
si un corsetto in latex con un jeans chiaro non mi dispiace affatto 😎 un ideona per capodanno 😋Quotato da pervy,Su internet ne trovi parecchia sopratutto su negozi inglesi e tedeschi l’unica cosa è che è un po’ cara de si tratta di l’attrice vero e si bisognerebbe provarlo , bello con il pizzo, secondo me abbinare un paio di leggings sotto magari un paio di sh [...]
7 anni fa
Il latex è sempre una bella idea, soprattutto se stuzzica chi di dovere... Facendo impazzire gli altri!Quotato da Beyonce,si un corsetto in latex con un jeans chiaro non mi dispiace affatto 😎 un ideona per capodanno 😋Quotato da pervy,Su internet ne trovi parecchia sopratutto su negozi inglesi e tedeschi l’unica cosa è che è un po’ cara de si tratta di l’attrice vero e si bisognerebbe provarlo , bello con il pizzo, secondo me abbinare un paio di leggings sotto magari un paio di sh [...]
Se davvero andrai alla festa di capodanno con un po’ di latex addosso, posta qualche foto, se ti va!
7 anni fa
Concordo in pieno!
5 mesi fa
Anche io sono superappassionato di latex e lo indosso ogni volta che posso!
1 mese fa
Adoro il genere