Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fine dei giochi al Lido Nazioni ??

1 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao a tutti, ho appreso da un amico con cui mi stavo accordando per passare qualche ora alla spiaggetta, che non è quasi più praticabile. Hanno realizzato la pista ciclabile che attraversa la pineta, passa proprio sopra la spiaggia pure sui sassi vicino alla pineta. Capisco benissimo l'importanza di avere un percorso in mezzo a un ambiente naturale spettacolare ed emozionante, ancora praticamente incontaminato. Ma era anche una piccola e tranquilla oasi per fare nudismo in libertà, volendo ci si poteva conoscere per poi approfondire altrove. Mi mancherà e per questo chiedo se qualcuno dei frequentatori sia conoscenza di altri luoghi in zona. Mi piacerebbe si ricreasse quell'ambiente, mai trovato invadenti, rompiballe, se c'erano coppie non venivano prese d'assalto. Anche il passaggio sui sassi vicino alla pineta aveva il suo perché.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Cero stato circa 20 anni fa, peccato che abbiano modificato il paesaggio, quella spiaggetta ne ha storie da raccontare, non si potrà più frequentare, 😭 😒