1 anno fa
Ciao a tutti, sono incuriosito e tentato dal comprare una gabbietta, ma ho alcuni dubbi.
Che tipo è meglio?
Quanto consecutivamete si può usare?
Bisogna toglierla per fare pipì?
Ogni quanto va pulita?
Grazie per I consigli.
Che tipo è meglio?
Quanto consecutivamete si può usare?
Bisogna toglierla per fare pipì?
Ogni quanto va pulita?
Grazie per I consigli.
1 anno fa
Io ho quelle in metallo con l’anello che blocca la gabbietta di tipo chiuso, quindi un po’ più difficile da calzare, in compenso non ha lucchetto ma un blocco cilindrico come serratura quindi meno ingombrante e visibile, puoi anche tenerla mentre fai pipì ma occhio agli schizzi, ci sono anche quelle chiuse con cateterino incorporato. Io l’ho usata consecutivamente per un 40ina di ore e la pulivo ogni volta che facevo un bidè, teoricamente non hanno limiti di portata di tempo dipende da quando provi fastidio per cui la devi togliere o quanto meno aprire.
1 anno fa
Ma è pesante?Quotato da bsexboyxxx,Io ho quelle in metallo con l’anello che blocca la gabbietta di tipo chiuso, quindi un po’ più difficile da calzare, in compenso non ha lucchetto ma un blocco cilindrico come serratura quindi meno ingombrante e visibile, puoi anche tenerla mentre fai [...]
1 anno fa
Non più di tanto, e comunque mutande o boxer sostengono tranquillamente il suo peso