11 anni fa
non sei il solo, quando vedo un uomo in giacca e cravatta, meglio se over 50...io vado letteralmente fuori di cervello!!!!! mi piacciono da morire gli uomini distinti eleganti ....e poi ho una passione incredibile per calzini eleganti e anzi, mi eccita da morire l'uomo nudo con solo i calzini eleganti scuri! 🐷 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
ciao!!! piacere.... no, credimi non sei il solo. Mi piace, per prima cosa, il contrasto eleganza/uomo maturo distinto per poi immaginare le peggio porcate....o forse anche il fatto che mi da idea di uomo di potere a cui mi piacerebbe donare piacere, aprirgli i pantaloni e far tanti giochetti. L'uomo maturo elegante con un po di pancetta in giacca e cravatta, con pantaloni eleganti che magari mostrano un pò la forma del suo uccello mi fa letteralmente sbavare...non so come nasce questa cosa ti dico la verità, però se in strada o in giro ne vedo uno non posso fare a meno di guardarlo 😋Quotato da Only4joy,Ciao... Credevo di essere l'unico ad avere questa fissa.. Anche a me come a te mi eccitano tantissimo quelli da una certa età in su.... Visto che più o meno la pensiamo allo stesso modo posso chiederti ( a parte la cosa dei calzini) cosa ti fa più eccitare di un uomo vestito elegante???Quotato da xMaturi75,non sei il solo, quando vedo un uomo in giacca e cravatta, meglio se over 50...io vado letteralmente fuori di cervello!!!!! mi piacciono da morire gli uomini distinti eleganti ....e poi ho una passione incredibile per calzini eleganti e anzi, mi ecc [...]
11 anni fa
perche traviata ??? direi che è una normalissima innocua idea eccitante che condivido in pieno!!!!Quotato da Only4joy,Ciao... Stessa cosa, a parte il senso di potere... Mi fa impazzire l'idea di toccargli il cazzo dai pantaloni e sentire che s'indurisce e poi mi fa letteralmente uscire di testa l'idea di aprigli la cerniera e cominciare a [...]
11 anni fa
beh tenderei a pensare che non siamo soli 😎
11 anni fa
No, non siete i soli :-) cmq molto dipende anche dai modi e dalla situazione. In alcuni casi mi piace trovarmi con persone eleganti e partire da lì...altre volte forse è più eccitante la sauna...