Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giacca e Cravatta

4 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
non sei il solo, quando vedo un uomo in giacca e cravatta, meglio se over 50...io vado letteralmente fuori di cervello!!!!! mi piacciono da morire gli uomini distinti eleganti ....e poi ho una passione incredibile per calzini eleganti e anzi, mi eccita da morire l'uomo nudo con solo i calzini eleganti scuri! 🐷 🐷 🐷 🐷

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Only4joy,
Quotato da xMaturi75,
non sei il solo, quando vedo un uomo in giacca e cravatta, meglio se over 50...io vado letteralmente fuori di cervello!!!!! mi piacciono da morire gli uomini distinti eleganti ....e poi ho una passione incredibile per calzini eleganti e anzi, mi ecc [...]
Ciao... Credevo di essere l'unico ad avere questa fissa.. Anche a me come a te mi eccitano tantissimo quelli da una certa età in su.... Visto che più o meno la pensiamo allo stesso modo posso chiederti ( a parte la cosa dei calzini) cosa ti fa più eccitare di un uomo vestito elegante???
ciao!!! piacere.... no, credimi non sei il solo. Mi piace, per prima cosa, il contrasto eleganza/uomo maturo distinto per poi immaginare le peggio porcate....o forse anche il fatto che mi da idea di uomo di potere a cui mi piacerebbe donare piacere, aprirgli i pantaloni e far tanti giochetti. L'uomo maturo elegante con un po di pancetta in giacca e cravatta, con pantaloni eleganti che magari mostrano un pò la forma del suo uccello mi fa letteralmente sbavare...non so come nasce questa cosa ti dico la verità, però se in strada o in giro ne vedo uno non posso fare a meno di guardarlo 😋

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Only4joy,
Ciao... Stessa cosa, a parte il senso di potere... Mi fa impazzire l'idea di toccargli il cazzo dai pantaloni e sentire che s'indurisce e poi mi fa letteralmente uscire di testa l'idea di aprigli la cerniera e cominciare a [...]
perche traviata ??? direi che è una normalissima innocua idea eccitante che condivido in pieno!!!!

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
beh tenderei a pensare che non siamo soli 😎

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
No, non siete i soli :-) cmq molto dipende anche dai modi e dalla situazione. In alcuni casi mi piace trovarmi con persone eleganti e partire da lì...altre volte forse è più eccitante la sauna...