9 anni fa
Ruberie di lenzuola??? 😄Quotato da ulla69,Mi sento "leggermente" chiamata in causa.... chi è? Che volete? Mi sa che avete sbagliato destinatario.
Poi, se permettete a quest'ora l'unica cosa a cui penso è il letto, da sola, così non devo sorbirmi russamenti, rube [...]
9 anni fa
E che vuoi fantasticare, ormai quello che si poteva fare con un cazzo, una fica e un culo, credo che sia stato fatto, a quanto dicono i più informati pare sia stato provato pure nello spazio, (a "scopo" scientifico.. ),la miglior fantasia è improvvisare al momento
9 anni fa
Che alla fine spesso è la cosa migliore 😄 soprattutto se fuori piove e te ne stai nel lettone sino a tardi 😄Quotato da alelalla,L'ultima frontiera dei giochi di ruolo erotici saranno alla fine scopare tra marito e moglie, magari nella posizione del missionario 😄 😄 😄 😄 😄
p.s quando ho letto Fantasy mi aspettavo di più del gioco del dottore 😮
9 anni fa
Possiamo dire che i giochi di ruolo è un modo in piu per fantasticare ed avere passioni nuove... Lo faccio spesso con ragazze o donne diverse... Un saluto 🐷 😇
9 anni fa
....scriversi con la lei, il lui, insieme.....per costruire insieme fantasie e giochi condivisi.....poi incontrarsi e provare senza imbarazzi a superarle e a darne nuove sfumature.....e se possibile incontrarsi più volte per giochi sempre più arditi e condivisi....