Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochi "rompighiaccio"

13 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
A volte dipende pure dal contesto in cui ci si trova . Ad esempio ballare insieme , in discoteca normale , privè o perchè no in casa , può aiutare molto a rompere il ghiaccio . Nel ballare i corpi inevitabilmente si "avvicinano" . 😎 [...]
mi sembra già un idea migliore 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Cavolo col parapendio si che si rompe il ghiaccio 😄

Comunque il migliore rompighiaccio rimane l'allegria ....la prima volta in assoluto usammo il gioco della bottiglia , dopo essercela bevuta ovvio 😄...ma erano altri tempi meno complicati più spensierati 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Un conto è il gioco della seduzione,ballando e ci si avvicina e si approccia alle persone che ci piace
e un conto essere bendati e non guardare chi si avvicina e ci stuzzica e ci bacia
Io penso che per un'esperienza del genere ci debba essere un minimo di conoscenza, e un minimo di empatia e simpatia delle persone per fare un gioco del genere,
Per mio punto di vista per rompere ghiaccio tuttavia una buona cena compagnia come è già capitato benissimo un buon bicchiere di vino , buon sottofondo musicale, allegria delle persone naturalmente e poi chi sa incominciare con tanti bei giochetti d gruppo,tipo il gioco della bottiglia ,streap poker, o qualunque cosa faccia venire in mente la fantasia
. tanto per creare la giusta atmosfera e la complicità e togliere qualsiasi tipo di timidezza o imbarazzo.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
@padovani : Guardate che si parla di come rompere il ghiaccio e niente più . Che ci debba essere un minimo di conoscenza e simpatia è ovvio e scontato . Il problema è come osare di più con le persone che già sappiamo che rientrano nei ns gusti person [...]
boh sarà un modo come altro per rompere ghiaccio ammesso che il gioco sia ritenuto ideale per tutti... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
@padovani : Guardate che si parla di come rompere il ghiaccio e niente più . Che ci debba essere un minimo di conoscenza e simpatia è ovvio e scontato . Il problema è come osare di più con le persone che già sappiamo che rientrano nei ns gusti person [...]
boh sarà un modo come altro per rompere ghiaccio ammesso che il gioco sia ritenuto ideale per tutti... 🙂 🙂
Bè , ammesso che il gioco sia ritenuto ideale x tutti vale anche x ogni altro tipo di gioco . Noi x esempio il gioco della bottiglia lo troviamo ridicolo , sarà xrchè lo facevamo a 12-13 anni . Magari x altri no . Troviamo più coinvolgente avvicinarsi e accarezzarsi mentre si balla . Primo xrchè viene naturale ( è il ballo stesso che fa avvicinare le persone ) e poi xrchè dalle carezze pian piano ... . Questione di gusti .
Pure noi lo troviamo più intrigante il gioco della seduzione con vari tipi come nei prive, o certe discoteche ,
ma se la cosa è incontrata in una festa privata e non esistono balli di nessun tipo.al quel punto meglio di una cena,un buon bicchiere di vino e buon sottofondo musicale e allegria natutalmente delle persone non esite di meglio.. 🙂pure per nostro punto di vista.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
emmm Coppia Veris....emmm il gioco della bottiglia quando lo abbiamo fatto non avevamo molti anni in piu da quelli da voi indicati 😄 😄 😄

ora a 50 si forse ci parrebbe ridicolo avete ragione 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Bè , ammesso che il gioco sia ritenuto ideale x tutti vale anche x ogni altro tipo di gioco . Noi x esempio il gioco della bottiglia lo troviamo ridicolo , sarà xrchè lo facevamo a 12-13 anni . Magari x altri no . Troviamo più coinvolgente avvicinarsi e accarezzarsi mentre si balla . Primo xrchè viene naturale ( è il ballo stesso che fa avvicinare le persone ) e poi xrchè dalle carezze pian piano ... . Questione di gusti .
Pure noi lo troviamo più intrigante il gioco della seduzione con vari tipi come nei prive, o certe discoteche ,
ma se la cosa è incontrata in una festa privata e non esistono balli di nessun tipo.al quel punto meglio di una cena,un buon bicchiere di vino e buon sottofondo musicale e allegria natutalmente delle persone non esite di meglio.. 🙂pure per nostro punto di vista.
E chi vieta di ballare qualche lento in casa con quella musica di sottofondo ??? 😮 😮 . Nessuno ! . Infatti , se avete letto bene , abbiamo scritto che ci si può sempre organizzare anche in casa .
🙂 🙂 Magari sarebbe bello se tutte le feste private funzionano in questo modo
ma come la mettiamo a chi non piace ballare e vuole andare subito a sodo. 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ma come la mettiamo a chi non piace ballare e vuole andare subito a sodo. ......

Noi siamo una coppia abbastanza pratica, ma di certo musica e ballo ci stan benissimo,come spesso diciamo tra trenta pizze e 20 caffe , e un due tre via le mutande c'è una via di mezzo..musica balli son perfetti, assieme ad altre attivita sociali che creino un atmosfera 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Belan che quadro desolante
Chi non vuole ballare fa due chiacchiere,beve una cosa,si fa usare come palo...qualcosa trova ahahah

Belin capito io , siete sponsorizzati dai produttori di pali... 😄...a proposito per un periodo avevo un palo da lap dance montato in camera da letto . 😄 tanto per tenersi in esercizio 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Nella botte piccola 😄 mia lei 162 e vorrebbe tanto avere una taglia in meno di tette e 8 cm in più..io 178 e amo i valzer viennesi..ma sono un po negato 🙂 in compenso so fare bene il palo 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Nella botte piccola 😄 mia lei 162 e vorrebbe tanto avere una taglia in meno di tette e 8 cm in più..io 178 e amo i valzer viennesi..ma sono un po negato 🙂 in compenso so fare bene il palo 😄
Ma che bello i valzer viennesi e il grande Strauss ... 🙂
oltre il ballo viennese pure fare il palo non è male come idea... 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Ma che bello i valzer viennesi e il grande Strauss ... 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=zHicCQ-Lvmg

miaooo

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Secondo noi ogni "stratagemma" è lecito cosi dopo aver mangiucchiato qualcosa e scambiato qualche battute non si sa perchè le donne hanno si sentono "affatucste e bisognose di un massaggio"...
Altre volte invece presi dai 5 minuti è capitato che cominciammo io e sofia a scambiarci effusioni cosi che l'altra coppia cominciò a far lo stesso....