10 anni fa
mi sembra già un idea migliore 🙂Quotato da Coppia_Veris,A volte dipende pure dal contesto in cui ci si trova . Ad esempio ballare insieme , in discoteca normale , privè o perchè no in casa , può aiutare molto a rompere il ghiaccio . Nel ballare i corpi inevitabilmente si "avvicinano" . 😎 [...]
10 anni fa
Cavolo col parapendio si che si rompe il ghiaccio 😄
Comunque il migliore rompighiaccio rimane l'allegria ....la prima volta in assoluto usammo il gioco della bottiglia , dopo essercela bevuta ovvio 😄...ma erano altri tempi meno complicati più spensierati 🙂
Comunque il migliore rompighiaccio rimane l'allegria ....la prima volta in assoluto usammo il gioco della bottiglia , dopo essercela bevuta ovvio 😄...ma erano altri tempi meno complicati più spensierati 🙂
10 anni fa
Un conto è il gioco della seduzione,ballando e ci si avvicina e si approccia alle persone che ci piace
e un conto essere bendati e non guardare chi si avvicina e ci stuzzica e ci bacia
Io penso che per un'esperienza del genere ci debba essere un minimo di conoscenza, e un minimo di empatia e simpatia delle persone per fare un gioco del genere,
Per mio punto di vista per rompere ghiaccio tuttavia una buona cena compagnia come è già capitato benissimo un buon bicchiere di vino , buon sottofondo musicale, allegria delle persone naturalmente e poi chi sa incominciare con tanti bei giochetti d gruppo,tipo il gioco della bottiglia ,streap poker, o qualunque cosa faccia venire in mente la fantasia
. tanto per creare la giusta atmosfera e la complicità e togliere qualsiasi tipo di timidezza o imbarazzo.. 🙂
e un conto essere bendati e non guardare chi si avvicina e ci stuzzica e ci bacia
Io penso che per un'esperienza del genere ci debba essere un minimo di conoscenza, e un minimo di empatia e simpatia delle persone per fare un gioco del genere,
Per mio punto di vista per rompere ghiaccio tuttavia una buona cena compagnia come è già capitato benissimo un buon bicchiere di vino , buon sottofondo musicale, allegria delle persone naturalmente e poi chi sa incominciare con tanti bei giochetti d gruppo,tipo il gioco della bottiglia ,streap poker, o qualunque cosa faccia venire in mente la fantasia
. tanto per creare la giusta atmosfera e la complicità e togliere qualsiasi tipo di timidezza o imbarazzo.. 🙂
10 anni fa
boh sarà un modo come altro per rompere ghiaccio ammesso che il gioco sia ritenuto ideale per tutti... 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,@padovani : Guardate che si parla di come rompere il ghiaccio e niente più . Che ci debba essere un minimo di conoscenza e simpatia è ovvio e scontato . Il problema è come osare di più con le persone che già sappiamo che rientrano nei ns gusti person [...]
10 anni fa
Pure noi lo troviamo più intrigante il gioco della seduzione con vari tipi come nei prive, o certe discoteche ,Quotato da Coppia_Veris,Bè , ammesso che il gioco sia ritenuto ideale x tutti vale anche x ogni altro tipo di gioco . Noi x esempio il gioco della bottiglia lo troviamo ridicolo , sarà xrchè lo facevamo a 12-13 anni . Magari x altri no . Troviamo più coinvolgente avvicinarsi e accarezzarsi mentre si balla . Primo xrchè viene naturale ( è il ballo stesso che fa avvicinare le persone ) e poi xrchè dalle carezze pian piano ... . Questione di gusti .Quotato da padovani,boh sarà un modo come altro per rompere ghiaccio ammesso che il gioco sia ritenuto ideale per tutti... 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,@padovani : Guardate che si parla di come rompere il ghiaccio e niente più . Che ci debba essere un minimo di conoscenza e simpatia è ovvio e scontato . Il problema è come osare di più con le persone che già sappiamo che rientrano nei ns gusti person [...]
ma se la cosa è incontrata in una festa privata e non esistono balli di nessun tipo.al quel punto meglio di una cena,un buon bicchiere di vino e buon sottofondo musicale e allegria natutalmente delle persone non esite di meglio.. 🙂pure per nostro punto di vista.
10 anni fa
emmm Coppia Veris....emmm il gioco della bottiglia quando lo abbiamo fatto non avevamo molti anni in piu da quelli da voi indicati 😄 😄 😄
ora a 50 si forse ci parrebbe ridicolo avete ragione 😄 😄 😄 😄 😄
ora a 50 si forse ci parrebbe ridicolo avete ragione 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
🙂 🙂 Magari sarebbe bello se tutte le feste private funzionano in questo modoQuotato da Coppia_Veris,E chi vieta di ballare qualche lento in casa con quella musica di sottofondo ??? 😮 😮 . Nessuno ! . Infatti , se avete letto bene , abbiamo scritto che ci si può sempre organizzare anche in casa .Quotato da padovani,Pure noi lo troviamo più intrigante il gioco della seduzione con vari tipi come nei prive, o certe discoteche ,Quotato da Coppia_Veris,Bè , ammesso che il gioco sia ritenuto ideale x tutti vale anche x ogni altro tipo di gioco . Noi x esempio il gioco della bottiglia lo troviamo ridicolo , sarà xrchè lo facevamo a 12-13 anni . Magari x altri no . Troviamo più coinvolgente avvicinarsi e accarezzarsi mentre si balla . Primo xrchè viene naturale ( è il ballo stesso che fa avvicinare le persone ) e poi xrchè dalle carezze pian piano ... . Questione di gusti .Quotato da padovani,boh sarà un modo come altro per rompere ghiaccio ammesso che il gioco sia ritenuto ideale per tutti... 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,@padovani : Guardate che si parla di come rompere il ghiaccio e niente più . Che ci debba essere un minimo di conoscenza e simpatia è ovvio e scontato . Il problema è come osare di più con le persone che già sappiamo che rientrano nei ns gusti person [...]
ma se la cosa è incontrata in una festa privata e non esistono balli di nessun tipo.al quel punto meglio di una cena,un buon bicchiere di vino e buon sottofondo musicale e allegria natutalmente delle persone non esite di meglio.. 🙂pure per nostro punto di vista.
ma come la mettiamo a chi non piace ballare e vuole andare subito a sodo. 😄
10 anni fa
ma come la mettiamo a chi non piace ballare e vuole andare subito a sodo. ......
Noi siamo una coppia abbastanza pratica, ma di certo musica e ballo ci stan benissimo,come spesso diciamo tra trenta pizze e 20 caffe , e un due tre via le mutande c'è una via di mezzo..musica balli son perfetti, assieme ad altre attivita sociali che creino un atmosfera 🙂
Noi siamo una coppia abbastanza pratica, ma di certo musica e ballo ci stan benissimo,come spesso diciamo tra trenta pizze e 20 caffe , e un due tre via le mutande c'è una via di mezzo..musica balli son perfetti, assieme ad altre attivita sociali che creino un atmosfera 🙂
10 anni fa
Belan che quadro desolante
Chi non vuole ballare fa due chiacchiere,beve una cosa,si fa usare come palo...qualcosa trova ahahah
Belin capito io , siete sponsorizzati dai produttori di pali... 😄...a proposito per un periodo avevo un palo da lap dance montato in camera da letto . 😄 tanto per tenersi in esercizio 🙂
Chi non vuole ballare fa due chiacchiere,beve una cosa,si fa usare come palo...qualcosa trova ahahah
Belin capito io , siete sponsorizzati dai produttori di pali... 😄...a proposito per un periodo avevo un palo da lap dance montato in camera da letto . 😄 tanto per tenersi in esercizio 🙂
10 anni fa
Nella botte piccola 😄 mia lei 162 e vorrebbe tanto avere una taglia in meno di tette e 8 cm in più..io 178 e amo i valzer viennesi..ma sono un po negato 🙂 in compenso so fare bene il palo 😄
10 anni fa
oltre il ballo viennese pure fare il palo non è male come idea... 😄Quotato da Coppia_Veris,Ma che bello i valzer viennesi e il grande Strauss ... 🙂Quotato da Coppia6bisex,Nella botte piccola 😄 mia lei 162 e vorrebbe tanto avere una taglia in meno di tette e 8 cm in più..io 178 e amo i valzer viennesi..ma sono un po negato 🙂 in compenso so fare bene il palo 😄
10 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=zHicCQ-LvmgQuotato da Coppia_Veris,Ma che bello i valzer viennesi e il grande Strauss ... 🙂Quotato da Coppia6bisex,Nella botte piccola 😄 mia lei 162 e vorrebbe tanto avere una taglia in meno di tette e 8 cm in più..io 178 e amo i valzer viennesi..ma sono un po negato 🙂 in compenso so fare bene il palo 😄
miaooo
10 anni fa
Secondo noi ogni "stratagemma" è lecito cosi dopo aver mangiucchiato qualcosa e scambiato qualche battute non si sa perchè le donne hanno si sentono "affatucste e bisognose di un massaggio"...
Altre volte invece presi dai 5 minuti è capitato che cominciammo io e sofia a scambiarci effusioni cosi che l'altra coppia cominciò a far lo stesso....
Altre volte invece presi dai 5 minuti è capitato che cominciammo io e sofia a scambiarci effusioni cosi che l'altra coppia cominciò a far lo stesso....