Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gioco in scatola

6 interventi
5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.02.2020 -
Ciao a tutti, cerchiamo un gioco in scatola da giocare per rompere il ghiaccio magari per iniziare lo scambio di coppia, ne conoscete qualcuno?

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.07.2019 -
Ciaooo, io conosco Loveboxxxx mistery box.. non é male.. stimola il gioco in coppia e apre
Anche a nuove esperienze

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.02.2020 -
Quotato da Miky980,
Ciaooo, io conosco Loveboxxxx mistery box.. non é male.. stimola il gioco in coppia e apre
Anche a nuove esperienze
ma noi cerchiamo una specie del giro dell'oca

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.07.2019 -
Ne esiste uno ma sapete il cecoslovacco? Cazzo lo fanno solo per i ciechi bastardi..

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.07.2019 -
Forse quello che più si avvicina alla vostra ricerca si chiama orgasmixx ma non l’ho ancora mai provato..

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Uno dei giochi più semplici, ma allo stresso tempo divertenti, sono i dadi. Ce ne sono di diversi tipi in commercio. Tematizzati o meno. Si può sempre optare per l'utilizzo di classici dadi e con un po' di fantasia assegnare, alle diverse combinazioni, azioni sempre più intriganti. Magari partendo da una tabella di combinazioni "soft" per arrivare a livelli sempre più spinti.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2025 -
Noi abbiamo giocato alcune volte a Monogamy, è pensato per una coppia ma si può facilmente adattare a 2