5 mesi fa
Ciao a tutti, cerchiamo un gioco in scatola da giocare per rompere il ghiaccio magari per iniziare lo scambio di coppia, ne conoscete qualcuno?
5 mesi fa
Ciaooo, io conosco Loveboxxxx mistery box.. non é male.. stimola il gioco in coppia e apre
Anche a nuove esperienze
Anche a nuove esperienze
5 mesi fa
ma noi cerchiamo una specie del giro dell'ocaQuotato da Miky980,Ciaooo, io conosco Loveboxxxx mistery box.. non é male.. stimola il gioco in coppia e apre
Anche a nuove esperienze
5 mesi fa
Ne esiste uno ma sapete il cecoslovacco? Cazzo lo fanno solo per i ciechi bastardi..
5 mesi fa
Forse quello che più si avvicina alla vostra ricerca si chiama orgasmixx ma non l’ho ancora mai provato..
4 mesi fa
Uno dei giochi più semplici, ma allo stresso tempo divertenti, sono i dadi. Ce ne sono di diversi tipi in commercio. Tematizzati o meno. Si può sempre optare per l'utilizzo di classici dadi e con un po' di fantasia assegnare, alle diverse combinazioni, azioni sempre più intriganti. Magari partendo da una tabella di combinazioni "soft" per arrivare a livelli sempre più spinti.
4 mesi fa
Noi abbiamo giocato alcune volte a Monogamy, è pensato per una coppia ma si può facilmente adattare a 2