Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini cironcisi

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
In linea di massima chi è circonciso ha una minore sensibilità del glande quindi tende ad avere una maggiore durata. Poi come in tutte le cose non è un postulato assoluto.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
In linea di massima chi è circonciso ha una minore sensibilità del glande quindi tende ad avere una maggiore durata. Poi come in tutte le cose non è un postulato assoluto.
esatto il senso è questo. avere il glande scoperto fa sì che si desensibilizzi per cui la stessa persona durerà di più se circoncisa. Ovviamente poi ci sono tutta un'altra serie di fattori fisici e psicologici che influiscono sulla durata. Tutte le persone in condizioni diverse possono durare di più o di meno.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io sono circonciso e certe volte duro tanto altre un po' meno, durante la penetrazione effettivamente credo di avere meno sensibilità mentre nei pompini, avendo il glande scoperto e un po' più largo del resto del pene, se la donna non allarga bene la bocca mi fa un male cane