8 anni fa
Cedo facilmente alle tentazioni, preferisco corteggiare all'essere corteggiato.
Per svincolarmi da situazioni imbarazzanti scelgo il temporeggiare piuttosto che l'essere diretto, anche se a volte é necessario alzare i toni per farsi capire bene.
Per svincolarmi da situazioni imbarazzanti scelgo il temporeggiare piuttosto che l'essere diretto, anche se a volte é necessario alzare i toni per farsi capire bene.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

