10 anni fa
Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Se volete qualcosa di più, vista la bella stagione e il gran caldo, non penso sia un problema portarla a spasso a "troieggiare" con un abbigliamento sufficientemente provocante
10 anni fa
Quello che facciamo noi sempre! con le calze anche d'estate, calze velatissime. Ma pensa che noi non riusciamo a trovare coppie che vengano all'incontro conoscitivo in mini, tacchi alti, camicetta ed un paio di calze. Proprio ieri, nonostante il nostro annuncio sia piu' che chiaro,ci ha contattato una coppia, quando gli abbiamo ribadito cosa cercavamo ci ha detto che in privato si ma al c.commerciale non era il caso, pensa che trasgressivi e quante coppie sono cosi non puoi nemmeno immaginare! Poi vai di sera in questi centri e viva dio ci sono donne a cui piace vestire in un centro modo. Il max e' che in sito come questo trovi persone che lo trovano scandaloso!Quotato da titubsx,Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Se volete qualcosa di più, vista la bella stagione e il gran caldo, non penso sia un problema portarla a spasso a "troieggiare" con un abbigliamento sufficientemente provocante
10 anni fa
a noi piace da morire quando nei centri commerciali vedi le coppie con lui che mangia con gli occhi la mia compagna e la moglie è verde di rabbia. noi al virtuale preferiamo il reale. usiamo gia' troppo questi mezzi che , secondo noi , sono utili per conoscersi ma dopo ci vuole il contatto umano . anche perchè le sensazioni che si vivono dal vivo , secondo noi , sono di ben altro valore. ma ognuno ha il diritto di divertirsi come piu' gli aggrada!Quotato da eyeblu,Anche al mio uomo piace vedermi vestita provocante. Se fosse per lui dovrei uscire sempre in tacco minimo 12 mini e vestiti aderentissimi.
A lui piace moltissimo quando gli uomini mi fissano e mi spogliano con gli occhi. Da poco ha cominciato ad esi [...]
10 anni fa
peccato siamo tanto lontani altrimenti ci si poteva conoscere
10 anni fa
Noi è un pezzo che abbiamo capito che parecchi hanno un concetto tutto loro di questo mondo. Comunque con questo caldo non ho il coraggio di chiedere a mia moglie di indossare le calze.Quotato da soloqualita,Quello che facciamo noi sempre! con le calze anche d'estate, calze velatissime. Ma pensa che noi non riusciamo a trovare coppie che vengano all'incontro conoscitivo in mini, tacchi alti, camicetta ed un paio di calze. Proprio ieri, nonostante il nostro annuncio sia piu' che chiaro,ci ha contattato una coppia, quando gli abbiamo ribadito cosa cercavamo ci ha detto che in privato si ma al c.commerciale non era il caso, pensa che trasgressivi e quante coppie sono cosi non puoi nemmeno immaginare! Poi vai di sera in questi centri e viva dio ci sono donne a cui piace vestire in un centro modo. Il max e' che in sito come questo trovi persone che lo trovano scandaloso!Quotato da titubsx,Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
💋
10 anni fa
Bhe mio marito è impazzito ieri sera sapendo che sotto il vestito non portavo niente....scollatura profonda....mmmmm vedere tutti quegli uomoni e donne che mi guardavano......mi sono sentita molto al centro dell'attenzione....
10 anni fa
Quotato da titubsx,Noi è un pezzo che abbiamo capito che parecchi hanno un concetto tutto loro di questo mondo. Comunque con questo caldo non ho il coraggio di chiedere a mia moglie di indossare le calze.Quotato da soloqualita,è chiaro che come gioco ognuno preferisce viverlo come gli piace. per le calze ne esistono leggerissime 8 den e le si usa considerando l'auto con aria condizionata e , per esempio , il c.commerciale che è anch'esso condizionato. siamo persone normali anche noi, non credeteQuotato da titubsx,Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Quello che facciamo noi sempre! con le calze anche d'estate, calze velatissime. Ma pensa che noi non riusciamo a trovare coppie che vengano all'incontro conoscitivo in mini, tacchi alti, camicetta ed un paio di calze. Proprio ieri, nonostante il nostro annuncio sia piu' che chiaro,ci ha contattato una coppia, quando gli abbiamo ribadito cosa cercavamo ci ha detto che in privato si ma al c.commerciale non era il caso, pensa che trasgressivi e quante coppie sono cosi non puoi nemmeno immaginare! Poi vai di sera in questi centri e viva dio ci sono donne a cui piace vestire in un centro modo. Il max e' che in sito come questo trovi persone che lo trovano scandaloso!
💋