Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Help!!

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da marco_effe,
Ciao a tutti! Parto dicendo che é un piacere essere iscritto a questo sito che ci regala tante belle opportunità.
É la prima volta che scrivo sul forum e sinceramente non pensavo che l'avrei mai fatto.
Non voglio assolitamente lamentarmi o [...]
in primis (fossi in te) non giudicherei l'aspetto di altri che hanno fatto incontri e qualche coppia o singola ha lasciato il feed ....poi anche tu hai un feed per un incontro per tanto il sito ha funzionato ....non perdere mai la speranza e non sentirti migliore di altri ...siii umile ...buona fortuna

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
fai male a chiedere consigli qui,,,,su tuttosingoli,,,,ma ti pare che un singolo di successo venga a dare i consigli giusti a te,,hanno paura della concorrenza 😄 😄 comunque chi si assomiglia si piglia 😄 😄 [...]
un singolo di successo non teme la concorrenza ....... e poi non è mica una gara .......essere se stessi sempre ...chi decide di dare consigli lo fai nel reale e nel virtuale .....mai avere due facce 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Piacereintenso,

...
un singolo di successo non teme la concorrenza .......
Esatto. Sono i singoli sfigati quelli da cui ti devi guardare. Precisando che essere 'singolo di successo' ha poco o nulla a vedere con il numero di feedback.
non sto qui a collez feed x tanto chi si basa su questo o su foto o su dotazione o su la rasatura e non intende iniziare una conoscenza possono tranquillamente non rispondere (come già fanno) ed andare al singolo successivo 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -

non sto qui a collez feed x tanto chi si basa su questo o su foto o su dotazione o su la rasatura e non intende iniziare una conoscenza possono tranquillamente non rispondere (come già fanno) ed andare al singolo successivo 🙂[/quote]

Anch'io la penso esattamente come te(rasatura/depilazione a parte) e sono consapevole di far parte della netta minoranza degli iscritti.
- leggere un feed scritto da un'altra persona lo trovo insignificante, non porta a nulla, semplicemente perché non è un tuo giudizio. Il detto: " non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" qui si addice.
- la valutazione delle foto è relativa e a volte fuorviante....valutiamoci nel reale per dare un giudizio soggettivo e concreto! L'incontro avviene con un corpo animato che può ribaltare completamente il giudizio espresso attraverso una foto.Es. ci sono donne belle in foto, ma perdono di bellezza semplicemente perché peccano di portamento; viceversa, l'esatto contrario.
- la dotazione viene citata nel profilo da molte coppie e singole. A me viene in mente un unico pensiero: chi lo specifica ce l'ha piccolo ... il quoziente ...!
Con un es.: mi pare logico che se devo noleggiare un'auto ed ho la possibilità di scelta allo stesso costo tra una smart ed una limousine, scelgo la seconda, è più grande, più comoda, è e fa INN; quindi, tornando al ragionamento mi chiedo: perché specificarlo? al 99% si sa, poi esistono le eccezioni.
- sulla rasatura c'è ancora chi fa a botte chiamandola depilazione, sapendo benissimo che sono cose totalmente differenti. Troppo spesso viene usata la seconda per la prima, specialmente quando si parla di intimo. Qui va a gusti, c'è a chi piace il tipo "homo erectus " con peli ovunque, barba incolta, ecc. ecc. e chi l'esatto contrario. Per me è giusto specificarlo!!

Aggiungo anche alla lista chi ha centinaia o addirittura migliaia di "amici"(se vogliamo chiamarli così), una bella raccolta di figurine da collezionare vantandosi. L'assurdo di costoro è la ricerca continua di nuove persone, chissà chi staranno cercando che ancora non hanno trovato, viene da domandarsi!... sono fatto vostri, buona ricerca, ma alla larga da me.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da viscopoentrambi,
@Thesparegame, credo che la maggior parte delle persone guardi i feed principalmente per capire se quell'utente è affidabile/rispettoso/etc. o no, non per sapere se è bello o brutto. Per lo meno io faccio così 🙂 [...]
..l'esempio (il proverbio) non è inteso come bello o brutto come estetica, ma riferito al commento (bello= positivo e viceversa). Quanta gente si lamenta dei fedd ricevuti e addirittura e spende parole per giustificarli.