8 anni fa
Il problema principale di noi Trav è trovare un hotel riservato, dove poter fare nuove conoscenze. In base ad esperienze reali chi mi indica hotel discreti magari con ingresso indipendente senza passare dalla reception?
8 anni fa
Qualcuno mi ha parlato dell'hotel 2000 a Giugliano raccontandomi di una sorta di camere a modi bungalow da raggiungere direttamente in auto e senza passare dalla reception, ma non ci sono mai stata.
Comunque, secondo me, l'ideale sarebbe trovare delle camere b&b da fittare, magari per una giornata. Se ci sono host su Napoli potrebbero farcelo sapere 😋
Comunque, secondo me, l'ideale sarebbe trovare delle camere b&b da fittare, magari per una giornata. Se ci sono host su Napoli potrebbero farcelo sapere 😋
8 anni fa
Ci sono stata una volta, ha le camere tipo bungalow dove è possibile accedere dal parcheggio. Però vogliono due documenti ed il personale alla reception è poco discreto... Anche le camere sono un po' squallide, scure, piccole e datate...Quotato da Virnissima,Qualcuno mi ha parlato dell'hotel 2000 a Giugliano raccontandomi di una sorta di camere a modi bungalow da raggiungere direttamente in auto e senza passare dalla reception, ma non ci sono mai stata.
Comunque, secondo me, l'ideale [...]