Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Hotel a Napoli e provincia?

2 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Il problema principale di noi Trav è trovare un hotel riservato, dove poter fare nuove conoscenze. In base ad esperienze reali chi mi indica hotel discreti magari con ingresso indipendente senza passare dalla reception?

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Qualcuno mi ha parlato dell'hotel 2000 a Giugliano raccontandomi di una sorta di camere a modi bungalow da raggiungere direttamente in auto e senza passare dalla reception, ma non ci sono mai stata.
Comunque, secondo me, l'ideale sarebbe trovare delle camere b&b da fittare, magari per una giornata. Se ci sono host su Napoli potrebbero farcelo sapere 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Virnissima,
Qualcuno mi ha parlato dell'hotel 2000 a Giugliano raccontandomi di una sorta di camere a modi bungalow da raggiungere direttamente in auto e senza passare dalla reception, ma non ci sono mai stata.
Comunque, secondo me, l'ideale [...]
Ci sono stata una volta, ha le camere tipo bungalow dove è possibile accedere dal parcheggio. Però vogliono due documenti ed il personale alla reception è poco discreto... Anche le camere sono un po' squallide, scure, piccole e datate...