Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

HumansPuppies

3 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me fa ridere, non riesco proprio a prenderla sul serio. non ne avevo mai sentito parlare, poi una volta a una festa ho visto 'sto ragazzone giovane e alto... vestito da boh... per carità, de gustibus, ma la cosa non mi attrae per nulla

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sinceramente non conoscevo il termine ed ho googolato per avere delle info. Il video che Citi l'ho visto anch'io e sembra distante dal contesto di gioco. Quello che si comprende è che entra in una dinamica di ruolo... tu affermi che esiste un " molto di più " sarebbe interessante per chi non conosce o conosce poco questa pratica sapere cosa sia e cosa si intende
con questo "molto di più, "

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Crisalx,
Ti sei fatto una risata.. contento te 🙂
È una cosa che hai o non hai quella di saper metterti o alternare idee nella tua mente e applicarti in cose nuove o diverse dalle solite avventure di infilare-prendere 💗 c'è ne sono vari modi di esprim [...]
intendiamoci, non era mia intenzione offendere, il mondo è bello perché è vario. ciascuno di noi ha i modi più diversi per esprimere quel "mondo più mentale" di cui parli. detto ciò, continua a non eccitarmi. ma magari non mi ci sono mai trovato in mezzo

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Crisalx,
..Una pratica ancora poco diffusa rispetto ad altre zone del mondo,
Qualcuno ha un idea di ciò?
Curiosità da condividere o semplicemente se ci sono persone qui attratte da questa tipologia di "ruolo"🐾 [...]
Nella scena fetish/bdsm, ci sono moltissime persone attratte da questo ruolo... il mese scorso un play party in emilia (il kinksters), era dedicato ai pet play... 🤪. Il mondo è bello perchè variopinto, e sbirciare qualche volta in quello dei pervert, può essere... interessante!