7 anni fa
a me fa ridere, non riesco proprio a prenderla sul serio. non ne avevo mai sentito parlare, poi una volta a una festa ho visto 'sto ragazzone giovane e alto... vestito da boh... per carità, de gustibus, ma la cosa non mi attrae per nulla
7 anni fa
Sinceramente non conoscevo il termine ed ho googolato per avere delle info. Il video che Citi l'ho visto anch'io e sembra distante dal contesto di gioco. Quello che si comprende è che entra in una dinamica di ruolo... tu affermi che esiste un " molto di più " sarebbe interessante per chi non conosce o conosce poco questa pratica sapere cosa sia e cosa si intende
con questo "molto di più, "
con questo "molto di più, "
7 anni fa
intendiamoci, non era mia intenzione offendere, il mondo è bello perché è vario. ciascuno di noi ha i modi più diversi per esprimere quel "mondo più mentale" di cui parli. detto ciò, continua a non eccitarmi. ma magari non mi ci sono mai trovato in mezzoQuotato da Crisalx,Ti sei fatto una risata.. contento te 🙂
È una cosa che hai o non hai quella di saper metterti o alternare idee nella tua mente e applicarti in cose nuove o diverse dalle solite avventure di infilare-prendere 💗 c'è ne sono vari modi di esprim [...]
7 anni fa
Nella scena fetish/bdsm, ci sono moltissime persone attratte da questo ruolo... il mese scorso un play party in emilia (il kinksters), era dedicato ai pet play... 🤪. Il mondo è bello perchè variopinto, e sbirciare qualche volta in quello dei pervert, può essere... interessante!Quotato da Crisalx,..Una pratica ancora poco diffusa rispetto ad altre zone del mondo,
Qualcuno ha un idea di ciò?
Curiosità da condividere o semplicemente se ci sono persone qui attratte da questa tipologia di "ruolo"🐾 [...]