10 anni fa
Quotato da coppialibidine,Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]
le debbo dar ragione se non e femminile abbastanza si rischia di diventare ridicoli,Quotato da coppialibidine,Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]
una lei ha provato con me...ridicolo a dir poco ,ma in casa per gioco può andar bene... ma uscire......
10 anni fa
se vuoi farlo divertitevi in casa...ma poverino farlo uscire...proprio no... 😭 😭 😒Quotato da coppialibidine,Femminile non lo è affatto ed è proprio questo che più mi stuzzica la fantasia ma capisco pure chi come te pensa che chieda troppoQuotato da over50bsx,Quotato da coppialibidine,Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]le debbo dar ragione se non e femminile abbastanza si rischia di diventare ridicoli,Quotato da coppialibidine,Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]
una lei ha provato con me...ridicolo a dir poco ,ma in casa per gioco può andar bene... ma uscire......
10 anni fa
infatti prima di dire no...provare sempre.Quotato da coppialibidine,Infatti non voglio forzare ne ridicolizzare nessuno, è una mia fantasia e mi piacerebbe riuscire a convincerlo a provare coinvolgendolo.Quotato da paulfrancy,Poverino .... Perché lo vorresti ridicolizzare? .... Queste cose di solito si fanno in due e se non è convito rischi che magari lo fa' perché ti ama e quindi sarebbe una prevaricazione senza senso, a mio giudizio molto egoistica.Quotato da coppialibidine,Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]
Tempo fa lui escludeva a priori qualsiasi tipo di contatto fisico con altri maski, oggi dopo averci lavorato su parecchio, (leggi il ns racconto) rimpiange di non aver scoperto prima il piacere dei giochi bisex!