2 anni fa
Vi è mai capitato di condividere con membri della famiglia situazioni come il naturismo totale e affini? Vi siete mai sentiti in imbarazzo? La condivisione ha rafforzato il rapporto ecc...
2 anni fa
Hai centrato in pieno il centro della discussione, mi interessava raccogliere più punti di vista possibili in quanto è una situazione che mi piacerebbe esplorare di più, ma non avendo amici o parenti con le stesse abitudini è difficile muoversi da soli eccoQuotato da Jonnyssenzacash,Coi figli in età scolare, il nudismo in casa è per noi tremendamente normale. Non ostentato o perenne, ma tutti e 4, con questo caldo, dopo la doccia stiamo nudi per casa senza troppi problemi.
Più che rafforzare il discorso aiuta loro ad imparare l [...]
2 anni fa
Già poco più che ventenne sono andato a vivere da solo, di conseguenza massima libertà, specialmente nei mesi caldi di vivere tranquillamente la mia nudità. Mi è capitato anche quando avevo ospiti di non avere molte remore nel mostrarmi nudo, naturalmente in modo casuale e senza malizia. Comunque poi in famiglia mai avuto problemi ne con moglie e figlie anche se ho notato specialmente nell'età adolescenziale una certa discrezione da parte loro. In ambienti pubblici atti all'uopo mai avuto problemi.
2 anni fa
Hai fatto bene, viverlo in modo naturale e mai forzato è la cosa migliore.Quotato da IAM,Già poco più che ventenne sono andato a vivere da solo, di conseguenza massima libertà, specialmente nei mesi caldi di vivere tranquillamente la mia nudità. Mi è capitato anche quando avevo ospiti di non avere molte remore nel mostrarmi nudo, natural [...]
Per il discorso famiglia credo che con la moglie debba essere sempre così, con l adolescenza invece credo sia un discorso normale, sia perché è un età di incertezze ed esplorazioni sia perché il contesto sociale lo rende opposto alla naturalezza sopracitata, lo fa vivere in maniera forzata e morbosa, non ti fa scindere la normalità del proprio corpo dal sesso a tutti i costi