Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IGIENE

8 interventi
12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, attenzione a non esagerarare, altrimenti la redazione interviene.
Ciao starqueen.
Ricordi questa frase??
Anghe l'itagliano è un opscional.
La ricordi vero??
Ah ah 😒

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da milfsex,
a causa loro provo piu piacere toccare il CZ.. [...]
Quindi ci sembra di capire che nelle coppie che avete incontrato i lui di coppia avevano il pisello lavato, mentre le lei non se l'erano lavata.
Abbiamo capito bene?

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
A nostro avviso tu non dici ma URLI il tuo DISAGGIO, Sulla questione zerbini.......
Vabbè che vuoi, ogni persona ha quello che si merita. o è quello che si sente di essere. 🙂

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Scusa milfsex, non so gli altri, ma io non ho mica davvero capito cosa ti turba, a parte il fatto di avere trovato persone che non si lavano, c'è dell'altro??
Mi hai quotato una cosa che ho scritto, che significa tutto ciò??
CI o almeno MI fai capire?
Grazie 😒

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Vabbè dai con quello che ho letto ora credo che per me sia giunto il momento di spegnere.
Una cosa, quando non hai nulla da fare, rileggiti tutti i post, magari capisci il significato dei "miei" errori di grammatica.
Ma leggi tutta la frase cosi capisci lo scopo che aveva.
Sei talmente arrabbiato che leggi e acquisisci solo quello che vuoi dalla lettura.
Ciao ora spengo, mi fa male la pancia dal.. ridere 🙂 🙂 😋

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao tornato dalla cena, ci è o ci fa non sò, ciò non toglie che le akka e le apostrofo sono un .....OPSCIONAL.
milfsex, per cortesia, cercare di capire che forse alcuni "errori" sono voluti??
Ma ch te lo dico affà... 😭

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
ciao pultroppo su questo sito ci sono anche persone che anno fatto le scuole basse come me enon tutti siamo dei professori siamo su questo sito per lo stesso motivo e non possiamo giudicare gli altri se fanno un erore di ortografia la tartaruga che andava per la via non guardava la gobba che aveva giudicava le altre persone??????

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
a dai, dwtto da uno che si definisce di cultura...
Ok da questo momento non leggo più, la pancia mi salta.
Buon divertimento a voi tutti. 😭

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
ei ragazzi la pulizia e una cosa sarcosanta a me piace leccare la patata ma quando e pulita e profumata e penso che anche una donna che lo prende in bocca deve esere porofumato perche altrimendi non si avicina se poi vi capita una coppia come quella che abiamo cosciuto noi sfido chiunque