7 anni fa
ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".
IL racconto è suddiviso in tre storie legate tra loro. .La prima è quella del Bull Mister Wolf
La seconda è l'intervista con la sweet Eva
Ed infine quella co [...]
7 anni fa
se hai anche altri suggerimenti di libri ben vengano.💋💋Quotato da Mamymary,ok 💋Quotato da Ioetecomplici,ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".
IL racconto è suddiviso in tre storie legate tra loro. .La prima è quella del Bull Mister Wolf
7 anni fa
grazie 😘Quotato da Ioetecomplici,se hai anche altri suggerimenti di libri ben vengano.💋💋Quotato da Mamymary,ok 💋Quotato da Ioetecomplici,ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".
7 anni fa
😊provato a scriverti per fare due chiacchiere ma non ho piu massaggi sighQuotato da Mamymary,💋Quotato da Ioetecomplici,grazie 😘Quotato da Ioetecomplici,se hai anche altri suggerimenti di libri ben vengano.💋💋Quotato da Mamymary,ok 💋Quotato da Ioetecomplici,ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".