INCESTO, è l'argomento che interessa di più

182 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" di ogni categoria, il 20° tra l'incesto supera i 120.000 contatti (il primo, con più di 220.000 contatti, è il racconto del sito "più letto" in assoluto), mentre in "lui e lei" il primo non arriva a 90.000 e nelle altre categorie solo pochi racconti superano i 100.000 contatti.
Dunque mi pare evidente che l'incesto è l'argomento che interessa di più coloro che vanno a leggere i racconti di A69, mi chiedo: come mai? voi che ne pensate?

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.08.2012 -
Credo che alla fine nell'incesto ci sia il gusto del proibito che faccia aumentare la nostra "eccitazione mentale".... e poi da piccoli a tutti è capitato di spiare una mamma, una sorella o una zia o semplicemente di vederle girare seminude per casa provocando una certa reazione di eccitazione...

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
De gustibus .....

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.12.2011 -
la descrizione più' sensuale di un incesto l'ho letta ne:"il bambino ruvido".non morbosa ma sensuale.bello

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@Lavanda. Siamo d'accordo al mille per mille con te: però i numeri sono numeri (cosa che per me continua ad avere dell'incredibile). Lo ridico: de gustibus.......

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da click220176,
Secondo mè il termine incesto è usato in maniera errata, nel senso , se parliamo di zie cugine cognate ecc. ecc. , al massimo con le pinze sorelle e fratelli posso capirlo e il gioco stuzzica e si può anche starci al gioco. Contrariamente , pur comprendendo , una certa fantasia trovo abbastanza ripudiante fatti di mamme e figli o padri e figlie ecc. ecc. , penso si sfiori l'abuso e non trovo la cosa eccitante , mio personalissimo parere... e non sono certo un bigotto per stare quì.. però a tutto un limite và imposto... [...]
col termine incesto in genere vengono indicati i rapporti tra familiari e parenti più o meno stretti... certamente nella realtà ci sono leggi scritte o anche non scritte che servono a censurare, limitare e sanzionare comportamenti considerati socialmente o moralmente inaccettabili.... ma alla fantasia non può essere applicato alcun limite... e secondo me neanche alla libertà d'espressione...

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be che dire, io da adolescente dai 14 ai 17 anni avevo dei rapporti da passiva complete con mio fratello, ed ho dei bei ricordi, certamente senza forzature, ed ho stuzzicata anche mia sorella .... ma solo ditalini e leccate di fica

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da MasterT,
ciao Samantha. Questo è proprio il bello! ed è ancora più bello quando da adulti, ci si reincontra e si rinnovano quei piaceri. Non è necessario che ci siano penetrazioni il bello è quel sottile piacere extra che si ha quando si gode con un famigliar [...]
ciao masterT, si anche a me sarebbe piaciuta mantenere quei rapporti per sempre, un amore fraterno che si arricchisce anche dal piacere del sesso,ci si conosce più prondamente ed anche con più dolcezza e piacere

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da MasterT,
ciao Samantha. Ma non ci sei riuscita? O sono loro che non ne vogliono più sapere? Nel periodo in cui mia sorella è stata sposata, avevamo rapporti molto radi, anche perché io non sono mai a casa... pensa che non abbiano mai scopato fin dopo il suo d [...]
be il mio era un uncontro al buio, mi andavo a mettere nel letto di mia sorella o in quello di mio fratello ( molto più spesso ) di notte mentre dormivano e li facevo eccitare e loro svegliandosi eccitati non si tiravano indietro, con mio fratello ero passiva con mia sorella ero attivo e loro apprezzavano le mie attenzioni, ma poi durante il giorno era come se non fosse accaduto niente non mi dicevano niente ed io veramente un pò di imbarazzo la sentivo, però continuavo notte dopo notte, e questo x tre quattro anni

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Ocrec,
Credo di dare altrove ampia prova di quanto io desidero che il settore "Racconti e libri" del Forum decolli ed esca dal ruolo di cenerentola nel quale è finito, MA non per questo gradisco che si usi il forum come fosse una chat.
Nulla da &q [...]
no ma quale intrusione, hai fatto benissimo ad intervenire, infatti è un argomento che molti deprezzano ma li considerano nolimits, ma appunto come dicevi è una degli argomenti che molti vanno a sfogliare, ed è proprio questo la questione, sono molte le persone inderessate, e molti li considerano tabù inviolabili, ma quando il piacere è reciproco che male c'è...., perchè poi fare tanto i puritani quando anche inconsciamente lo si desidera, se no non ci sarebbe tanta gente che legge di questi racconti,
be adesso anche io crescendo ho più paure, e rispondendo a master T, be adesso mi sarebbe difficile sia con mia sorella che con mio fratello siamo lontani fisicamente se ci si rivede una volta l'anno,

infatti vedi questi racconti sono i più gettonati ma quando se ne parla si storce il naso, e a me fa piacere parlare della mia storia con qualcuno\à, più se ne parla e meno sembrera strano scopririrsi lettori di queste storie, e poi vi assicuro che se c'è complicità non c'è niente di male, ecco perchè mi fa piacere conversare con masterT, anche perchè solo lui è intervenuto nella discussione

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
qualcuno parli di esperienze vissute

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Scusate tutti. Rispettiamo ogni tipo di discussione, ma in questa sezione del Forum l'argomento è "Racconti & Libri". Non capiamo perché gli appassionati dell'argomento lo trattino qui: fra l'altro c'è il rischio che il tutto venga letto da poche persone, quelle, appunto, che aprono il Forum solo per racconti e libri.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
da quando ho aperto questa discussione devo dire che raramente ci sono stati interventi che si attenessero strettamente alla questione sollevata ma vedo che adesso questo thread rischia di diventare una sorta di posta del c....... cuore 😄 allora vorrei provare a ritornare on topic facendovi notare quella che a mio avviso potrebbe diventare una sorta di........ "tendenza".
Dato l'evidente maggiore interesse che suscita l'argomento incesto, alcuni scrittori, forse per avere maggiore visibilità, o comunque per avere un numero maggiore di "contatti" (credo sia improprio definirle "letture"), hanno iniziato a pubblicare nella sezione "incesto" racconti che con questa tematica non hanno nulla a che fare... che dire?........ cosa non si fa per mettersi in mostra! 😄 😮 😒 😭

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ne pensiamo che si tratti di una pratica abbastanza vile, la quale non ha scusanti. Per spiegarci: uno "scambio di coppia" può finire sia su "orge", sia su "tradimenti" sia su "trio" ecc. Incesto no, e quindi chi pubblica su questo tema per avere un click in più sul racconto è proprio uno stronzetto.
Reda, non c'è modo di filtrare?
Bisogna però dire che per quanto riguarda il numero di racconti, Incesto per fortuna non è più primo: ci pare dominino i racconti Gay, poi lui&lei e poi incesto. Quanto a click di lettura, benché non ci sia una statistica disponibile per noi utenti, sembrerebbe che incesto vinca. De gustibus... non est autobus (e neppure juventus).

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
"Incesto" non è mai stato l'argomento con il maggior numero di racconti, bensì quello i cui racconti raccolgono il maggior numero di click... infatti era proprio il motivo di ciò che mi premeva di capire fin dall'inizio... voglio dire, ai click certissimamente non corrisponde il numero di letture e ovviamente non credo che tutti quelli che vanno a curiosare siano toccati in prima persona da quest'argomento.... ma allora perchè, a quanto pare, la stragrande maggioranza di quelli che vanno a leggere i racconti per prima cosa cliccano sui racconti d'incesto?... Forse perchè vorrebbero farlo? o magari perchè avrebbero voluto farlo? oppure perchè nonostante il biasimo sociale le persone nel loro intimo non sono poi così disturbate da questa tematica come invece dimostrano di esserlo in pubblico?... insomma mi pare che questi siano interrogativi da porsi, perciò ancora una volta: voi che ne pensate?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Samuela,
Quotato da jeepster,
"Incesto" non è mai stato l'argomento con il maggior numero di racconti, bensì quello i cui racconti raccolgono il maggior numero di click... infatti era proprio il motivo di ciò che mi premeva di capire fin dall'inizio... voglio dire, ai c [...]
Per il semplice motivo che tutti noi, nessuno escluso, ha vissuto la situazione d'incesto nella prima infanzia. Tutti abbiamo desiderato nostra madre e nostro padre.- Questa situazione condannata dalla società umana è stata da noi sepolta nel nostro inconscio dove ancora ci fa desiderala sia pure inconsapevolmente.- Se si razionalizza il concetto (cioè si porta alla realtà mentale) l'incesto perde il suo fascino proibitorio e si concretizza nel semplice desiderio erotico-sessuale che è in fondo l'unico motore del desiderio.-
in parole povere?...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Samuela,
Quotato da jeepster,

... tutti noi, nessuno escluso, ha vissuto la situazione d'incesto nella prima infanzia. Tutti abbiamo desiderato nostra madre e nostro padre.- Questa situazione condannata dalla società umana è stata da noi sepolta nel nostro inconscio dove ancora ci fa desiderala sia pure inconsapevolmente.- Se si razionalizza il concetto (cioè si porta alla realtà mentale) l'incesto perde il suo fascino proibitorio e si concretizza nel semplice desiderio erotico-sessuale che è in fondo l'unico motore del desiderio.-
in parole povere?...
Quotato da Samuela,
Difficile spiegare con parole povere come chiedi tu.- Non tutto si può comprendere stando in basso.....occorre salire ampliando culturalmente la nostra capacità di capire.- Comunque ciò che intendevo dire è che nella vita noi ripetiamo (cerchiamo e desideriamo) situazioni emotive già vissute che non ricordandole cii appaiono come esperienze nuove..
sarà, ma a me sembra piuttosto confuso il tuo ragionamento... ammettiamo che il discorso possa valere per i figli verso i genitori, come si spiega il desiderio per i genitori verso i figli?... e verso i fratelli o zii vari?.... per non parlare di quando poi l'incesto assume una dinamica omosex....

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
ah, questi psicoanalisti!... credono di avere la verità in tasca, come se la psicoanalisi fosse una scienza esatta... ci sono tante teorie, guarda caso come ci sono tante religioni.... ma c'era proprio bisogno di questi preti laici? 😄 😎 😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Samuela,
Quotato da jeepster,
ah, questi psicoanalisti!... credono di avere la verità in tasca, come se la psicoanalisi fosse una scienza esatta... ci sono tante teorie, guarda caso come ci sono tante religioni.... ma c'era proprio bisogno di questi preti laici? 😄 😎 😇 [...]
Quanto sei ignorante!!! e forse anche poco intelligente!
sei proprio brava a fare diagnosi....... ma non vorrei mai essere nei panni dei tuoi pazienti.... 😄 😄 😄 😎 😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da cipciopesibizione,
la discussione sta prendendo una piega brutta.......ho letto con interesse fino ad ora ma adesso non trascendete in beghe personali.....riprendete a discutere dell'argomento, nn bisticciate......fate i bravi!!! 😄 [...]
hai perfettamente ragione e chiedo scusa a tutti per essermi lasciato coinvolgere... intanto cara "cipciop" non ti andrebbe di dire la tua sull'argomento? 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > INCESTO, è l'argomento che interessa di più

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni