Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INCONTRI DA INCUBO......

1 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Diciamo pure che per chi ama un certo genere d'avventure al buio o semitale se non proprio l'icubo, certamente il tragicomico può nascondersi sempre dietro l'angolo. L'avevo agganciata su una chat e se l'era anche molto tirata prima del fatale appuntamento. Solite preliminari telefonate e solito preliminare scambio reciproco di foto. Molto più giovane di me e con un bel viso. L'appuntamento è nei pressi di un grosso centro commerciale di Roma. Dopo circa 15 minuti che aspetto,non vedendola arrivare,le telefono. Scusa mi risponde, ho fatto tardi, ma finisco di farmi bella e massimo 10 minuti sono da te. Non so come dire, ma una donna che vi dice sto facendomi bella, di solito produce sempre i suoi effetti sulla fantasia di un uomo specie quando poi commisurati alla delusione della realtà. Fatto stà che te la vedo arrivare con una tutaccia da ginnastica color mortaccino,come direbbe Alberto Sordi, che a gurdarla da vicino presentava pure qualche padella di sporco stantio. A completare l'opera un paio di Converse ai piedi del cui colore originario non era rimasto pressochè nulla. Un trucco pesante che più pesante non si potrebbe. Irriconoscibile rispetto alle foto che avevo visto eppure era lei. Mi faccio coraggio e visto che era l'ora di pranzo la invito a mangiare qualcosa non prima, però, di aver scorribandato per tutto il centro commerciale perchè a suo dire c'erano delle persone che conosceva e non voleva incontrarle. Ci sediamo al ristorante e nel mentre mi racconta tutte le tristezze della sua vita, una tristezza ancor più terribile mi par di sentirla da sotto il tavolo. Sniffo come un gatto e ho la certezza a quel punto che l'odor di gorgonzola proviene proprio dai lì: da quelle "graziose" scarpine alla moda rigorosamente senza lacci. Ormai tutti i miei propositi iniziali erano naufragati sul romantico profumo shanel n.5 e se tanto mi dava tanto il coraggio di spogliarla l'avrei lasciato volentieri al becchino di turno. Da signore la riaccompagno alla sua auto e altrettanto signorilmente la congedo con un: è stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo profumo. Nel pomeriggio mi arriva un sms con scritto: "grazie della compagnia e del pranzo,però quella del profumo non l'ho capita...era forse una metafora?"

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da oltreconfine,
Diciamo pure che per chi ama un certo genere d'avventure al buio o semitale se non proprio l'icubo, certamente il tragicomico può nascondersi sempre dietro l'angolo. L'avevo agganciata su una chat e se l'era anche molto tirata prima del fatale appuntamento. Solite preliminari telefonate e solito preliminare scambio reciproco di foto. Molto più giovane di me e con un bel viso. L'appuntamento è nei pressi di un grosso centro commerciale di Roma. Dopo circa 15 minuti che aspetto,non vedendola arrivare,le telefono. Scusa mi risponde, ho fatto tardi, ma finisco di farmi bella e massimo 10 minuti sono da te. Non so come dire, ma una donna che vi dice sto facendomi bella, di solito produce sempre i suoi effetti sulla fantasia di un uomo specie quando poi commisurati alla delusione della realtà. Fatto stà che te la vedo arrivare con una tutaccia da ginnastica color mortaccino,come direbbe Alberto Sordi, che a gurdarla da vicino presentava pure qualche padella di sporco stantio. A completare l'opera un paio di Converse ai piedi del cui colore originario non era rimasto pressochè nulla. Un trucco pesante che più pesante non si potrebbe. Irriconoscibile rispetto alle foto che avevo visto eppure era lei. Mi faccio coraggio e visto che era l'ora di pranzo la invito a mangiare qualcosa non prima, però, di aver scorribandato per tutto il centro commerciale perchè a suo dire c'erano delle persone che conosceva e non voleva incontrarle. Ci sediamo al ristorante e nel mentre mi racconta tutte le tristezze della sua vita, una tristezza ancor più terribile mi par di sentirla da sotto il tavolo. Sniffo come un gatto e ho la certezza a quel punto che l'odor di gorgonzola proviene proprio dai lì: da quelle "graziose" scarpine alla moda rigorosamente senza lacci. Ormai tutti i miei propositi iniziali erano naufragati sul romantico profumo shanel n.5 e se tanto mi dava tanto il coraggio di spogliarla l'avrei lasciato volentieri al becchino di turno. Da signore la riaccompagno alla sua auto e altrettanto signorilmente la congedo con un: è stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo profumo. Nel pomeriggio mi arriva un sms con scritto: "grazie della compagnia e del pranzo,però quella del profumo non l'ho capita...era forse una metafora?"
...ebbene si! Sei proprio un signore...io nemmeno il pranzo le avrei offerto!
..e mangiò,ricordo,pure d'appetito; io al contrario digiunai,ahimè,in tutti i sensi 😒

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni