Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Gioco

3 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Secondo noi (e forse siamo tra quelli citati) il gioco non è LA vita, è una parte importante e divertente di essa. Il sesso, per chi la pensa in un certo modo, è vitale, ma prima di tutto quello fra noi, altri non gli danno peso (ed altri forse non tanto troppo quanto erratamente). Io correvo in macchina, per me era una passione cui sacrificavo tutto...ma non è mai stata LA vita, solo una parte sia pur importantissima e divertente, adrenalinica e appagante...sì, la posso paragonare tranquillamente al sesso. Ma quando a casa ho cominciato ad avere qualcuno che mi aspettava, moglie e figlia verso le quali avevo delle responsabilità nuove (dato che prima a posto io a posto il mondo, egoista puro), non è stata solo la paura fottuta di lei quando facevo una gara, ma anche il fatto che il mio piede si alzava un attimo prima del solito che mi ha fatto smettere, non nego con qualche rimpianto. Certo era una passione, non era (purtroppo) il mio lavoro. Come è una passione la trasgressione, ma non è il mio lavoro e non è la mia/nostra vita. A trent'anni penserete "Facile dirlo, ce l'hai sempre avuta" e avete anche ragione di pensarla come la pensate, cioè prenderla molto seriamente. E non vi si farà cambiare idea, voi la vivete così e a posto voi, a posto tutti 🙂 🙂. Il prosieguo della vostra vita vi farà confermare, attenuare o cambiare questa idea, noi più che "In bocca al lupo" non possiamo dirvi.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Da qualche altra parte oggi ho espresso il mio parere sul "senza gioco dopo averlo avuto", e mi pare rispondendo allo stesso utente, che, guarda caso, non è nemmeno una coppia e ha chiaramente detto che in coppia non gioca. La tua @Lize (come quella di @Guardami) è un'opinione personale e come tale la accettiamo. Però sentirmi dare indirettamente del bugiardo col "proviamo e vediamo"...già provato, già visto, questa è la NOSTRA opinione sulla base di UNA VITA vissuta e desideriamo lo stesso rispetto da parte tua. Tu saprai assolutamente più di noi i meccanismi da singolachenongiocherebbeincoppia, raccontaci quelli e non parlare troppo di quello che NON PUOI sapere.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non serve chiarire, ti sei espressa perfettamente. Famo dù conti: con quante coppie circa sei stata e che percentuale delle coppie scambiste possano rappresentare.
Senza contare che tu sei esattamente nella posizione perchè uno dei due sia più portato a lamentarsi...ognuno dei due con un suo obiettivo "successivo". Certo non tutti ma diversi, te lo dico io e credici.
Nel caso servisse, esempio di un obiettivo (ci si fa un discorso di ore, ma il succo): "Lize, lei/lui non vuole più, son dispera', che farò, dove andrò...potrò venirti a trovare da sol*??"

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non so tutto, ma sono sufficientemente sgamato per essere certo che tra i confidenti più di uno od una che te l'hanno chiesto c'è sicuro. L'han fatto con noi, figurarsi con una singola o trans.
Non faccio gare di numeri allora, però ti dico che fra quelle che hanno smesso che conosciamo noi il 90% è rimasto assieme anche se uno dei due (più spesso il lui) ogni tanto smadonna. E più della metà delle lei che han voluto smettere taglia ogni contatto con noi del giro, per quanto fossimo amici. Insomma rifiuta la "tentazione" od anche solo il ricordo. Ma sono assieme, non so sempre se e quanto litighino, non so sempre se si è rotto qualcosa ma sono assieme.
Può essere uno choc ma mai morto nessuno.