Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Singolo questo illustre sconosciuto

0 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.Forse ci contiamo sulle dita di una mano......
E credo sia questa la ragione per cui, la mia categoria non ha raggiunto ancora una decenza in questo gioco. La maggior parte è impresentabile, sia nei modi che visivamente, a questo ci sia aggiunge una pressoché seria lobotomizzazione per cui tutto è lecito. L'etero che all'occorrenza diventa bsx se non addirittura gay, quello che accetta l'inverosimile, colui che mai ha guardato è diventa voyeur, e poi per non parlare dei feedback..... quelli messi dai singoli sarebbero da valutare appositamente da una commissione per poi deciderne o meno la pubblicazione. Mi sono personalmente trovato ad avere approcci con Coppie e Singole che godevano di ottimo Feedbacj da Singoli, sarò io che li avrò incontrati in giornate storte, però diciamo che ho notato notevoli difetti alla stabilità sensoriale che mi fanno dubitare sulle relative opinioni lette. Parlo di persone che, almeno come si sono presentate, non ritengo possano rapportarsi nel sociale con altre persone.
Detto questo, non siamo tutti uguali e aggiungerei Menomale, però io mi vergogno di essere accostato a taluni Singoli che purtroppo, a mio modesto parere, sono l'innesco del non saper giocare.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.