Il carsex in Campania con le relative province...impossibile
1 interventi
7 anni fa
Il titolo sintetizza il tutto, ma volendo possiamo specificare quelle che sono le situazioni in negativo che si vengono a creare. Non prendetela come una discriminazione verso quella che è la nostra regione, la nostra provincia o la nostra città, ma è semplicemente la pura verità! Qualcuno di voi penserà e avrà già testato che in altre regioni la situazione viene vissuta allo stesso modo, e probabilmente è così.
Ma notiamo che in Campania è tutto più difficile, ahimè anche dal punto di vista trasgressivo!
Per gli amanti dell'esibizionismo possiamo affermare che il carsex è una delle pratiche più libidinose che ci siano e precludersi esperienze in merito per colpa di altri diventa fastidioso e sgradevole.
I parcheggi più rinomati (quelli con più recensioni su questo fantastico sito) sono diventati inaccessibili, pericolosi e sputtanati con la relativa mancanza di riservatezza (chi coppia non è mai stata inseguita?).
Di esperienze negative, tutti noi ne possiamo raccontare tantissime....e la domanda è:
- come vi comportare? che rimedi adottate ?
Ma notiamo che in Campania è tutto più difficile, ahimè anche dal punto di vista trasgressivo!
Per gli amanti dell'esibizionismo possiamo affermare che il carsex è una delle pratiche più libidinose che ci siano e precludersi esperienze in merito per colpa di altri diventa fastidioso e sgradevole.
I parcheggi più rinomati (quelli con più recensioni su questo fantastico sito) sono diventati inaccessibili, pericolosi e sputtanati con la relativa mancanza di riservatezza (chi coppia non è mai stata inseguita?).
Di esperienze negative, tutti noi ne possiamo raccontare tantissime....e la domanda è:
- come vi comportare? che rimedi adottate ?
7 anni fa
salve. innanzitutto chiedo perdono a voi e a tutta la categoria delle coppie (carsex). dispiace accettarlo, ma la mentalità ed il modus operanti di alcuni singoli, concedimi il termine "stupidi" rovina un pò le parti che prendono parte al gioco, (libidinoso) come lo definisci tu. purtroppo è un problema che è alla base della persona, nel caso specifico del singolo. l'essere invadente, oppure "furbo" per usare un eufemismo non può solo che peggiorare le cose. io ho frequentato e qualche volta ancora oggi frequento i rinomati luoghi di carsex della provincia e non di Caserta. purtroppo certi singoli partono col pensare che le coppie siano "merce in saldo" tale da giustificare un loro abbordaggio, a mo' di nave dei pirati. ci sono delle regole non scritte per il carsex, quali? una delle tante è quella di star fermo in auto ed attendere che qualche coppia ti lanci qualche segnale inequivocabile e SOLO dopo aver carpito con tanta attenzione, puoi avvicinarti. l'unico rimedio a tale problema è quallo di civilizzare queste persone. beh la faccenda più che ardua pare impossibile. l'escamotage potrebbe essere quello di creare gruppi o cose del genere, lungi da me di creale un elite ma non pare giusto che le persone serie, educate, e parsimoniose paghino per quelle invadenti, maleducate e capre ( alla vittorio sgarbi).
a dirla tutta, io mi sto organizzando in modo differente, cerco di organizzare un appuntamento prima, nel senso organizzarsi sul luogo da decidere poi se c'è volontà, educazione e rispetto reciproco, ci si sposta in zone isolate ma naturalmente tranquille. ovvio però che alla base deve esserci un minimo di conoscenza.... beh però in effetti viene meno quello stimolo e libido che è principe del carsex, cioè quello di star in un luogo e dar libero sfogo alle proprie voglie. beh è un po' come vedere il bicchiere mezzo pieno....
a dirla tutta, io mi sto organizzando in modo differente, cerco di organizzare un appuntamento prima, nel senso organizzarsi sul luogo da decidere poi se c'è volontà, educazione e rispetto reciproco, ci si sposta in zone isolate ma naturalmente tranquille. ovvio però che alla base deve esserci un minimo di conoscenza.... beh però in effetti viene meno quello stimolo e libido che è principe del carsex, cioè quello di star in un luogo e dar libero sfogo alle proprie voglie. beh è un po' come vedere il bicchiere mezzo pieno....