8 anni fa
E voi partecipereste a questo gioco???
La situazione: 8 coppie e 2 singoli fidati che si sfidano al gioco dell'oca dove i pegni vanno dai 5 minuti in camera (uno dei due della coppia con uno dei due dell'altra coppia o dei singoli) , al bacio passionale, all'indovina "chi è" dove le otto donne bendate dovevano assaggiare i membri maschili ed indovinare quello del proprio partner, il tutto senza ausilio di mani e di occhi...
Partecipereste a tale gioco erotico?
Kiss kiss
La situazione: 8 coppie e 2 singoli fidati che si sfidano al gioco dell'oca dove i pegni vanno dai 5 minuti in camera (uno dei due della coppia con uno dei due dell'altra coppia o dei singoli) , al bacio passionale, all'indovina "chi è" dove le otto donne bendate dovevano assaggiare i membri maschili ed indovinare quello del proprio partner, il tutto senza ausilio di mani e di occhi...
Partecipereste a tale gioco erotico?
Kiss kiss
8 anni fa
A mente fredda no. Ma ho imparato a dire "mai dire mai"
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😋Quotato da boreetoah,A mente fredda no. Ma ho imparato a dire "mai dire mai"
8 anni fa
😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Piacereintenso,😄 😄 😄 😄 😋Quotato da boreetoah,A mente fredda no. Ma ho imparato a dire "mai dire mai"
8 anni fa
Quotato da boreetoah,😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Piacereintenso,😄 😄 😄 😄 😋Quotato da boreetoah,A mente fredda no. Ma ho imparato a dire "mai dire mai"