Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il (mio) Decalogo del giocatore

2 interventi
11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Bisogna sapere però se queste regole valgono per gli incontri con i singoli o con le coppie.....
Ragionando da coppia, i punti 1,2,5,6,7,8,10 sono da noi assolutamente condivisi e non c'è bisogno di ulteriori commenti.
I punti 3,4,9, secondo il nostro modo di vivere il gioco sono opinabili, infatti:
3) Qualche volta abbiamo giocato in camere separate e ci siamo divertiti.
4) Per noi giocare senza baciarsi è come farsi mancare una componenete fondamentale del gioco stesso.
9) Chi tiene il privato fuori dal gioco, evidentemente non vuole permettere agli altri di conoscere bene chi ha di fronte, considerando la serata trasgressiva al pari di una semplice "scopata" mordi e fuggi, come si farebbe con un qualunque estraneo, e questo noi lo consideriamo una sorta di mancanza di rispetto. E' pur vero che non ci si deve sposare, ma fare amicizia e conoscersi un pò in più privatamente, non fa altro che far diventare le coppie più complici tra loro.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Vorrei farvi partecipi di un regolamento che nel tempo io e il mio uomo ci siamo fatti. Magari potrebbe tornare utile a qualcuno di voi.

1 - Essere sempre sinceri uno con l'altra.

2 - Confidarsi le proprie fantasie erotiche senza vergognarsene
[...]
Sono d'accordo, questo e' un gioco per coppie molto stabili, affiatate e con grande consapevolezza della propria sessualità.
Altrimenti la coppia "scoppia". Io sono la lei della coppia e sono stata io a proporre questo gioco, dapprima come fantasia erotica, poi parlandone fuori dalle lenzuola e abbiamo capito che era desiderio di entrambi fare questa esperienza, soprattutto perché noi abbiamo una notevole intesa sessuale, tanta fantasia e sempre "voglia". Chi entra in questo mondo deve farlo con la consapevolezza che non è un modo per dare brio ad un rapporto un po' spento, anzi è proprio deleterio farlo per quel motivo.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
ci associamo a tanox