Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il preservativo e i suoi effetti collaterali

6 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ciao all'incirca ho il tuo stesso problema, avevo provato svariate marche e tipi di preservativi ma senza apprezzabili differenze.
Poi ho scoperto Skin di akuel, non è come fare senza però riesci a sentire abbastanza e quindi a godere

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Avevo tempo fa questo problema. Il fatto e' che poi senza sentire nulla perdevo pure l'erezione. Ho cercato in rete e ho trovato la soluzione. I preservativi in commercio sono di una taglia media che non e' uguale da marca a marca da qui quelli che si trovano meglio con una o con l'altra. Il preservativo e' un abito che deve calzare bene. Troppo stretto comprime e fa sentire meno come anche contrasta l'erezione. Troppo largo va male uguale. Se guardate bene nella scatola troverete la misura che mi pare sia mediamente da 52 s 54. Il mio consiglio e' di andare in siti specializzati in vendita di pteservativi e scaricarvi il righello misura pene 🙂 . Tornate adolescenti per un attimo. Il righello lo stampate e lo usate per misurare la circonferenza del vostro pene in completa erezione. C'e' una doppia scala, da una parte I centimetri e dall'altra la misura del preservativo. Ordinate la misura corretta e vedrete che molte cose cambieranno anche se il preservativo sara' sempre una scociatura ma salvavita.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Erosinfinito,
Avevo tempo fa questo problema. Il fatto e' che poi senza sentire nulla perdevo pure l'erezione. Ho cercato in rete e ho trovato la soluzione. I preservativi in commercio sono di una taglia media che non e' uguale da marca [...]
Bravo!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è una questione di testa e non di condom 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ad alcune teste il condom calza a pennello! 🤣🤣

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
neanche quelli al cioccolato 😄

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Io perdo l'erezione già appena mi appresto a scartarlo,per cui, almeno nel mio caso, nn può essere un problema di materiali, ma soltanto di testa 😄