Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il problema di non ospitare

1 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
io posso ospitare ma dopo un periodo iniziale durante il quale mi sono proprio sfogata e sollazzata alla grande, ora ho capito che per ogni uomo che perdo perché non lo faccio venire a casa mia, ce ne sono mille altri che posso incontrare all'esterno, e non pochi alle loro case.

quindi BASTA aprire casa mia alla gente, pure per una questione di principio: non solo godono, spesso sono pure egoisti, non cacciano un soldo, ma pure la casa ci devo mettere? morale non vi scoraggiate se perdete una potenziale occasione, gli uomini che ti invitano a casa ci sono, in inferiorità ma stiamo parlando sempre di grandi numeri

mettiamoci pure che in casa d'altri mi sento più eccitata, non so perchè

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da mayalatrav,
io posso ospitare ma dopo un periodo iniziale durante il quale mi sono proprio sfogata e sollazzata alla grande, ora ho capito che per ogni uomo che perdo perché non lo faccio venire a casa mia, ce ne sono mille altri che posso incontrare all [...]
d accordissima non fa una piega 💋