Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore del cazzo

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Io sono bsx versatile,ossia faccio e mi faccio fare, i rapporti orali sono i miei preferiti da sempre.
Ho il ricordo a 10 anni del sapore del cazzo del mio compagno di classe con il quale abbiamo conosciuto il sesso...
Un sapore quasi ipnotico passatemi il termine, forse perché io un po'animale avverto i richiami primordiali...
Chi lo ha provato, vi piace?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da Unoacaso1965,
Quotato da rotipa,
Quotato da Hide,
Io sono bsx versatile,ossia faccio e mi faccio fare, i rapporti orali sono i miei preferiti da sempre.
Ho il ricordo a 10 anni del sapore del cazzo del mio compagno di classe con il quale abbiamo conosciuto il sesso...
Un sapore quasi ipnotico pa [...]
mia moglie praticamente dal sapore/odore del pene del partner che si trova davanti deduce fin da subito se sarà o meno una bella scopata....ama molto gli odori che l'uomo emana dal suo pene mi dice sempre che il mio è particolare e credo sia sincera dai pompini che mi fa spesso durano anche un'oretta....
beato te
Normalmente anche le mie compagne si son sempre comportate così, tranne un paio, che per altro erano piuttosto scarsine in tutto

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
Dopo anni, sono riuscito ad organizzare una scopata fantastica (almeno per me) con una mia ex compagna del liceo, sono passati circa 17 anni, ( eravamo appena 18enni ai tempi in cui ci scopavamo con lo sguardo) non siamo mai riusciti a scopare ai tempi, ma siamo sempre rimasti in contatto durante gli anni tramite i social, quindi finalmente si crea l'occasione, anche se sia io che lei attualmente impegnati. Vado in vacanza a Palermo, dove lei mi raggiunge, prenotiamo una camera in hotel solo per poche ore... i gestori, due ragazzi che avevano già capito tutto. Lei non vedeva l'ora di assaggiare il mio cazzo che ha succhiato divinamente, oltre ad una scopata dove lei mi ha fatto venire tre volte e due volte le ho fatto ingoiare tutto, non troppo forzatamente, mi ha confidato che ha sempre avuto una voglia matta di assaporarlo fin da quando aveva 16 anni e ci guardavamo tra i banchi tra una lezione e l'altra. Il mio cazzo aveva un buon sapore e la "crema" era calda ma non tanto dolce... stando al suo parere, ad ogni modo mi ha detto che la scopata con me era una cosa che doveva essere fatta, anche se evidentemente un poco "innamorata" avrebbe voluto anche essere coccolata, così rimasta delusa dalle coccole non ricevute, anche se era stata avvisata per bene del trattamento bruto che le avrei riservato quella sera, si è concessa ugualmente e ha voluto che la "usassi" come una bambola da rigirare come volevo, da sbattere, da mettere davanti allo specchio inginocchiata a succhiare e dopo, essere bendata e sfogare i miei istinti senza che lei capisse da che parte cominciavo, da farsi strappare le calze e metterla nel balcone nuda con il timore di farsi vedere scopata a pecora. Lei ha incominciato ad urlare che x quella sera era la mia troia, "si stasera sono la tua puttana" ripeteva mentre veniva inculata, visto che non mi coccoli trattami da puttana.
Mi sarò dilungato e forse sono andato fuori argomento... ma per ritornarci, concludo ridicendo che la mia ex compagna afferma che Il mio cazzo aveva un buon sapore e la "crema" era calda ma non tanto dolce...

Ciaooo a tuttiiiii