Il threesome riflessioni

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Bhe penso che 3 sia il numero perfetto, senza nulla togliere al 4 o di più... ma c'è una differenza: dal 4 in poi le dinamiche diventano più frenetiche, forse meno riflessive e più istintive anche se molto goderecce... il 3 invece richiede uno sforzo di concentrazione maggiore.
Pensate che il threesome sia un'arte?
Secondo me si, bisogna saperlo interpretare e dinamizzare, costruirlo con più dedizione.
La percentuale più alta degli intervistati (il 36 per cento) ha dichiarato di avere fantasie sul ?sesso di gruppo?, categoria che comprende sia fantasie orgiastiche (più di tre persone), sia il?sesso a tre?. Tra chi ha espresso fantasie orgiastiche, il 70 per cento sono uomini e il 30 per cento donne, mentre le percentuali sono quasi equamente distribuite quando di parla di ?sesso a tre?: 45 per cento per le donne e 55 per cento per gli uomini. In particolare, nelle donne eterosessuali che esprimono fantasie relative a ?sesso di gruppo?, ben il 75 per cento dichiara di avere rapporti sia con gli uomini che con le donne presenti nella fantasia, mentre solo il 25 per cento degli uomini dichiara lo stesso.
Perché il TRE si sa, é il numero perfetto.....
Discussione aperta....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In 4 dopo aver giocato si puo fare una scopetta , in 3 no , almeno che non si gioca col " morto" 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il threesome riflessioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni