2 anni fa
... dovresti mettere la categoria trav trans credo sarà poi facile conoscere coppie io conosco tutti mi faccio belle esperienze.... ciao.Quotato da Anicegentleman,Buonasera a tutti e tutte ..innquesto momento ho annuncio categoria bisex gay ..sono un uomo che si eccita a mettere indumenti intimi femminili mi piacerebbe trovare una coppia o singola che voglia femminilizzarmi ma noto che la mia categoria è vista [...]
2 anni fa
prego bella fichetta...😘Quotato da Anicegentleman,Interessante ... grazie mille !! 😊😘😘
2 anni fa
ma prego...io mi sto introducendo a voi se ti piace farti scopare fallo ogni lasciata e persa io ho provato con una trav e onestamente...anche si e voglio sperimentare altro...anche club privè..Quotato da Anicegentleman,Ma grazieee 😉 è ancora strettissima lo usata molto poco.. 🤣🤣
2 anni fa
iscriviti in singole,sono le più richieste,anche dalle coppie 😄
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
Qua si fa sesso con persone motivate e con esperienza il tè con i biscotti si prende al bar Lilly sull'Aurelia le seghe ce le possiamo fare a casa e l'inconcludenti non scrivino pure si viene tanto a fare i puritani e poi ci infilate anche la lavatrice ma smettiamola veramente non sopporto la falsità l'ipocrisia e il borghesismo punto.
2 anni fa
E allora io non rispondevo a te Ciao.
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
2 anni fa
e te ne vai con la mia storia tra le dita 😄
2 anni fa
stai dove sei,poi quando deciderai di depilarti e femminilizzarti passi a trav 😄Quotato da Anicegentleman,Cmq tornando al topic ..nelle singole no ..mi bannano