Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incesto, realtà o fantasia?

26 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ciao a tutti/e

Mi sono sempre chiesto leggendo anche i vari racconti erotici se il genere incesto è presente realmente nella vita di tutti noi.

Chiedo questo perché io sono figlio unico e quindi non ho mai avuto né un fratello né una sorella.

Chiedo a chi NON è figlio unico se abbia avuto un'esperienza o più di incesto REALMENTE.

E vorrei sapere se è di uso comune. Chiedo per curiosità

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tra cugini è incesto,booh,dalle mie bande, cugini si son pure sposati 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Up!
Mi piacerebbe avere altri pareri in merito a questa cosa.
Tutti potete rispondere. 🙂
Di questo argomento se ne parla poco.. ma io sono uno curioso.e vorrei sapere
Se qualcuno/a vuole anche per messaggio privato. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Lu76,
Ciao resta un argomento Tabù ma in generale può essere solo una fantasia, realtà no, ogni volta che sono arrivate notizie di incesto erano sempre a contorno di degrado sociale, violenza, genitori instabili, etc, etc, quindi realtà per fortuna non può [...]
ah ok, grazie per la risposta.

Sì può essere vero quello che dici, e cioè che "erano sempre a contorno di degrado sociale, violenza, genitori instabili, etc, etc,"
Anzi, forse hai ragione.

io invece come rapporto incestuoso intendo tutto, cioè padre/figlia e madre/figlio, ma anche tra fratelli e/o sorelle.

Ed è quello che mi piacerebbe sapere, SE esiste il rapporto incestuoso tra fratelli e/o sorelle

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Lu76,
ma tra fratelli boh.... poi io so figlio unico quindi sui fratelli sono il meno indicato
Speriamo che qualcuno/a risponda. A me piacerebbe sapere proprio tra fratelli/sorelle, se esiste un rapporto incestuoso.

Comunque grazie per la risposta 🙂
Una domanda la storia che hai scritto
Quotato da Lu76,

Ricordo una storia dove un Uomo conobbe una ragazza e si innamorò perdutamente, idem lei, affinità assoluta nonostante la differenza d'età...
È una storia vera?.. se sì interessante e grazie per averla condivisa 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
più fantasia, conosco solo un rapportooccasionale un amico di belluno con la cugina di secondo grado di Roma

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io penso che esista qualcosa di reale ma non se ne parla liberamente per paura di giudizi. Qualsiasi argomento scomodo parte in pubblico e termina in privato per non sentire i soliti commenti.
Incesto, pratiche strane di sesso, zoofilia esistono ma tutte le volte che qualcuno le cita viene attaccato e non si ha mai una discussione seria e pacata. Quindi se ne parla in privato.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lu76,
Quotato da Enigma54,
Io penso che esista qualcosa di reale ma non se ne parla liberamente per paura di giudizi. Qualsiasi argomento scomodo parte in pubblico e termina in privato per non sentire i soliti commenti.
Incesto, pratiche strane di sesso, zoofilia esistono m [...]
Ma coma fa ad esserci una discussione pacata per certi argomenti, ognuno la pensa come vuole e se ritiene una cosa troppo violenta e ingiusta è giusto che la esprima. L'incesto nella vita reale dove esiste scusa, sono casi sporadici e quando accade ci troviamo difronte a situazioni sociali degradate ma non esiste eticamente, culturalmente, naturalmente, geneticamente, etc, ma non esiste... la Zoofilia è un altra cosa, una deviazione, una parafilia (come dicono quelli bravi) e chè antica come l'Uomo, veniva praticata fin dai tempi della Grecia a mo di Rito, ma anche lì ovviamente troverai critiche come e peggio dell'incesto, ci sta ma perche discuterne "pacatamente" se queste di base non dovrebbero esistere. Tantissimi in privato mi hanno chiesto proprio per evitare di commentare, per me non dovrebbero esistere gli argomenti, in un sito come questo argomenti simili non hanno alcuna logica, io risposi a un paio di thread e apriti cielo... na slavina de critiche ma non mi interessa, era evidente che che non capivano, mettevano in mezzo tutto equiparando tutto quando non era il mio caso ma ripeto chissenefrega, ecco perche evitare, esiste, non è giusta, è una parafilia e li rimane. L'Incesto no, può esistere ma in maniera quasi nulla, come giusto che sia.
Guarda che l'incesto esiste e come se esiste. Non se ne parla pubblicamente ma in privato si. E come dici tu guai a citare qualche argomento scabroso in pubblico ti crocefiggono. Poi magari sono loro i primi a farlo. Ecco perché le cose diventano private

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lu76,
Io non ho detto che non esiste, ho detto che molto rara come cosa.... cosa senti in privato... intendi qua? Puoi sentire delle fantasie, le cose reali so altre ma dove vivi scusa. Un incesto prima o poi viene a galla, possono passare anche 50 anni ma [...]
Incesto non è solo con genitori ma anche fratello o sorella e si ss che da piccoli si è curiosi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Fatto sesso orale con mio fratello. Ma ancora oggi che è padre mi famiglia lo vorrei spompinare e farmi anche inculare. Mi eccita da morire.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non so...ma credo che qualche caso ci sia anche stato, mi piace leggere i racconti di genere qualcuno ti da l'idea che sia accaduto davvero altri meno...un mio amico si era accorto che era spiato dalla madre mentre faceva la doccia fino a quando per avere conferma ha lasciato di proposito la porta socchiusa mentre. si masturbava..la madre faceva lo stesso dietro la porta...ma non ha mai avuto coraggio di affondare il colpo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.01.2021 -
Io vorrei parlare con chi l incesto l ha vissuto e lo desidera sopratutto verso sorelle, mamme ecc...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da marcoxverso,
non so...ma credo che qualche caso ci sia anche stato, mi piace leggere i racconti di genere qualcuno ti da l'idea che sia accaduto davvero altri meno...un mio amico si era accorto che era spiato dalla madre mentre faceva la doccia fino a qu [...]
volevo aggiungere una cosa che leggendo i vari racconti mi ha fatto tenere conto di una cosa che non avevo considerato...io considero incesto solo i rapporti madre figlio ,padre figlia , nonna/o nipote...non troppo tra zia/o nipote per per niente affatto con suoceri o tra cognati...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da DorianGay,
Fatto sesso orale con mio fratello. Ma ancora oggi che è padre mi famiglia lo vorrei spompinare e farmi anche inculare. Mi eccita da morire.
brava,molto eccitante

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io sono figlia unica;
Ma per statistica le prime esperienze e curiosità si hanno con persone vicine che possono essere fratelli o cugini ☺️

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi eccita molto incesto padre e figlia,raccontate se ci sono state esperienze del genere,grazie

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Penso che possa capitare magari anche senza penetrazione, siguro piu possibile tra cugini ho con una zia...

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Tra le mura di casa succedono cose che non escono al di fuori
Piu di quanto pensata

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Sono siguro che e cosi

2 mesi fa