Incontri, a voi riesce farli??

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Ndocoiocoio,
Lo chiedo perché non mi riesce incontrare o giocare con nessuno.
Mi sono iscritto per curiosità e per la voglia di incontrare una coppia ma fino ad oggi con risultato pari a 0.
Mando messaggi ma nessuno mi caga, è un problema solo mio o anche a vo [...]
Me la concedi una battuta? È proprio vero che danno le zucche a chi non ha i maiali.
Tradotto: ti puoi permettere l'abbonamento VIP e poi vai ad incagliarti sulle cose più facili. Inizia a togliere quella foto profilo che sembra un cazzo 🙂 e prosegui con una bella depilazione. Parliamo un po' dell'annuncio? Scusa, ma tu cerchi un po' di tutto, della serie: ho bisogno di svuotare le palle! 😭
Non ti offendere se sono stato un po' diretto, pensa che qualcun altro al posto mio ti avrebbe mandato a prendere spunto dal Topic: singoli storie di successo... cos'è? Hai presente l'antico testamento? Solo un po' più palloso. 😋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 11.09.2015 -
Zero anche io..

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............ cambia foto, quelle che hai non sono il massimo

8 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.07.2015 -
Ecco..se sei "simile alla maggior parte", sarai tra i tanti che non incontrano.. ti sei risposto da solo :p
Incontrare qui è abbastanza semplice, se si hanno foto decenti ( figura intera..non il pisello.. ), si mettono in fila tre parole e si è disposti ad alzare le chiappe per incontrare.
Bisogna investirci un po' di tempo, certo.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
sono centinaia i singoli che quotidianamente fanno incontri, qui puoi vederne alcuni, oltre a tanti suggerimenti utili:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Oltre agli ottimi suggerimenti ricevuti dalle persone qui sopra 🙂
Smack!


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Ndocoiocoio,
Quotato da Giudy,
............ cambia foto, quelle che hai non sono il massimo
Cosa mi consigli? Che tipo di foto dovrei mettere? Ho preso spunto dagli altri utenti, le mie foto sono simili alla maggior parte dei singoli...
..........difatti non devi essere simile ad altri, ti devi distinguere.........non aspettare di essere sorteggiato



Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Incontri, a voi riesce farli??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni