6 anni fa
Ma tu pensi veramente che uno che sa prenda e ti spiattelli tutto sul forum?
Sai, trovo questo 3d raccapricciante. Meno male che l’hai fatto solo per dire al mondo che non è vero tu sia stato allontanato, non stai cercando delazioni in realtá.
L’hanno detto (una roba più o meno simile) anche di noi, ma io mi sono dato da fare in pvt e non ho cercato pietismi.
Non male, malissimo.
Sai, trovo questo 3d raccapricciante. Meno male che l’hai fatto solo per dire al mondo che non è vero tu sia stato allontanato, non stai cercando delazioni in realtá.
L’hanno detto (una roba più o meno simile) anche di noi, ma io mi sono dato da fare in pvt e non ho cercato pietismi.
Non male, malissimo.
6 anni fa
Anche secondo me . Aggiungo anche che non mi sembra affatto un argomento da forum.Quotato da SwFr,Magari é una banalitá quella che dico ma dovresti approfondire con la coppia che te lo ha detto.
Questioni private
[ "Io mai, ma parlando adesso con una coppia, sono stato accusato di essere il tipo allontanato da una festa.
Posto qui perché vorrei chiedere aiuto a voi:
Chi sa di questa storia, come dove e quando è venuta fuori, sapete darmi indicazioni, anche in privato se volete.
Io non ho mai partecipato a nessuna festa, mai entrato in un club privè, ma fatto parte di gruppi kik Telegram WhatsApp e varie
Questa vera e propria infamia"]
Vanno risolte in privato.
6 anni fa
Ci sembra un thread assolutamente personale, per questo siamo costretti a chiuderlo.
6 anni fa
Non mi sono perso nulla . Ho ben letto il tutto.
A mio parere non è un argomento da forum, anzi ti dirò di più, il tuo incipit mi sembra una furbata.
Credo che avresti potuto chiedere in pvt alla @Redazione se l'argomento del thread era o meno da forum.
Bastava attendere la risposta.
Invece l'argomento l'hai postato.
A mio parere non è un argomento da forum, anzi ti dirò di più, il tuo incipit mi sembra una furbata.
Credo che avresti potuto chiedere in pvt alla @Redazione se l'argomento del thread era o meno da forum.
Bastava attendere la risposta.
Invece l'argomento l'hai postato.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.