Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Info / curiosità club

3 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.02.2017 -
Buongiorno gentil popolo di annunci69. Avrei una domanda visto la mia totale ignoranza in materia quindi quale miglior posto per fare questa domanda?
Si capisce che non ci sono mai stato in un club. Volevo sapere se esiste ma immagino di so un dj. E appunto volevo capire che tipo di musica mette. Sono estremamente curioso di questo mondo anche se un po mi “””””” spaventa”””””

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Iono00,
Buongiorno gentil popolo di annunci69. Avrei una domanda visto la mia totale ignoranza in materia quindi quale miglior posto per fare questa domanda?
Si capisce che non ci sono mai stato in un club. Volevo sapere se esiste ma immagino di so un dj. [...]
Certo che esiste, quasi tutti i club hanno uno spazio simil discoteca 😬. Il genere è il più vario, e dipende dalla serata.
Un club non deve spaventare nessuno, se non è “volgarissimo”, può anche creare occasioni di incontro interessanti 😉

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.02.2017 -
Ahn ok ma come genere? Tipo discoteca oppure qualcosa di più ricercato tipo smoothjazz o roba del genere? Sono nel settore e volevo capire. Si diciamo che è il timore dell?ignoto 😂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.02.2017 -
In realtà non proprio era solo per capire però si potrei propormi