8 anni fa
Quotato da emmegei,Gli scozzesi lo fanno
.....è già " gente strana " in giro.Quotato da emmegei,Gli scozzesi lo fanno
8 anni fa
--->> PlayQuotato da emmegei,Non sarei così sicuro che alle donne non piaccia vedere due uomini che fanno sesso. Magari non piacera' vedere il proprio uomo protagonista , ma uno spettacolo generico sul tema credo non dispiaccia a molteQuotato da clickandroll,In genere ciò che agli uomini piace nelle donne,difficilmente alle donne piace riscontrarlo negli uomini.....Quotato da pablo75,Quando la donna non indossa l'intimo è scontato che a noi uomini ci fa impazzire.. Ma se fosse l'uomo a non indossare l'intimo per le donne sarebbe lo stesso??
Ai maschietti piace la donna formosa,alle donne il maschio robusto no!
A noi uomini piace vedere 2 donne che fanno sesso...rarissimamente accade che ad una donna piaccia vedere 2 uomini che lo fanno...
Se una donna mostra in pubblico(ovviamente in maniera discreta e nn spudorata) che sotto nn indossa intimo,qualsiasi uomo si ecciterebbe.....se un uomo,sempre in maniera molto discreta,cercasse di mostrare ad una donna il suo membro,verrebbe preso per maniaco(se gli va bene)
uomini e donne sono uguali,ma al tempo stesso diametralmente opposti,per cui sono curioso di sentire cosa dicono ,riguardo il quesito che hai posto, le gentil donzelle...anche se avendo postato l'argomento su "tutto singoli",credo che nn saranno molte a poter intervenire 😋
@Giudy eh già 😄
8 anni fa
Concordo, e anche la scelta di non toglierlo può essere fatale! Ricordatevelo sempre che mentre si gioca i calzini non ci vogliono! ;-)
8 anni fa
Anche nelle foto...nudi con calzini..da scartare a priori😎
8 anni fa
io non lo indosso. di solito all'inizio è strano. poi, se sono interessate, non gliene frega più nienteQuotato da pablo75,Quando la donna non indossa l'intimo è scontato che a noi uomini ci fa impazzire.. Ma se fosse l'uomo a non indossare l'intimo per le donne sarebbe lo stesso??