Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Intimo nascosto

6 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace molto indossare body e autoreggenti sotto i vestiti da uomo, e lo faccio spesso, lo trovo eccitante.

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di cinesi......C'era pochissima gente e allora ho deciso di cominciare a provare qualcosa.....Ho preso una bella minigonna rossa e una camicetta verde chiaro......Poi ho preso un bellissimo paio di scarpe con tacco 15 e plateau gialle.......
Con il cuore in gola mi sono diretta verso i camerini.......Ero sola ma davanti,a poca distanza c'era una commessa cinese che piegava dei vestiti.......Mi ha notato mentre entravo e sicuramente ha visto che non avevo abiti maschili in mano.....
Una volta dentro mi sono spogliata completamente e ho messo le scarpe,poi la mini e infine la camicetta.......
Dallo zaino che avevo con me ho tirato fuori la mia parrucca mora e l'ho indossata......in fine ho messo un filo di rossetto rosso fuoco.....
A questo punto ho fatto in modo che la tenda si scostasse un po'.......
La commessa ha alzato lo sguardo e mi ha notata.......
La mia eccitazione era alle stelle!!!!!!!........
Ha fatto un sorrisino che mi ha particolarmente tranquillizzata........A questo punto ho aperto tutta la tenda e piano piano sono uscita dal camerino facendo qualche passo davanti allo specchio.......Lei senza che io gli chiedessi nulla ha detto......Complimenti sei molto Carina!!!!!
Volevo cominciare a parlare un po' ma ho visto avvicinarsi una signora e allora sono immediatamente rientrata nel camerino......
Mi sono cambiata e sono uscita......Lei mi ha salutato con un sorriso molto malizioso!!!!!
E' stata un'esperienza Fantastica e sono certa che tornero' quanto prima in quel negozio!!!!!........ 😳 😳 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Nikoll,
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
Se cominci a fare queste cose la tua vita verrà sottoposta a sollecitazioni inaspettate dovute all'impatto con il pubblico, per me sono stati alti e bassi per molto tempo, ora ho trovato un equilibrio, solo da quando non uso più la parrucca e la gente mi nota ma non ride più il mio aspetto deve essere consono e gli abiti sexy e le scarpe non sono quelle che si usano nei locali....ma è un gioco è bello e non lo possono fare tutti, per questo sono convinta che se ti piace lo ripeterai.
💋 💋 💗 💗

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da claudiavoglia66,
Ciao tesoro...io mi eccito da morire ,avere sotto un paio di jeans ,dell'intimo femminile...e una volta avevo un appuntamento ,e quindi sono uscita con calze autoreggenti e peri,..e siccome abito fuori città ,e' capitato di uscire l [...]
💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da ioveronik,
Quotato da CLAUDIATV66,
vorrei riuscire a fare quello che hai fatto tu.....ci penso da tantissimo tempo e giuro che mi piacerebbe tanto....magari in compagnia di una donna od una sorellina....sarebbe il massimo. Cmq sei stata brava e fortunata.....eccutantissimo il momento....credimi....lo sta facendo a me solo nel leggerti e fantasticare.. 💋
💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da erikadoppiavita,
Quotato da CLAUDIATV66,
bellissima esperienza provata solo parzialmente ma la penso spesso e prima o poi.............
💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋