Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invidia

3 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ invidie e cattiverie, si molte......... la maggior parte da quelle che cercano esclusivamente e solo del cazzo e non gli interessa che cosa ci sia oltre. Poi in altri casi, le solite trans (per solite intendo quelle che non tollerano le trav) . Purtroppo è cosi, come scritto sopra .... poca solidarietà, e questo è davvero un peccato, purtroppo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... se ti riferisci a me, la mia è una constatazione di situazioni reali e non mirate a caso

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............sincere e solidali ! si, io ci credo....... e chi mi ha conosciuto lo sà benissimo, ma sai benissimo anche tu che tutte non siamo qui per lo stesso motivo, a non interessa avere amicizie da condividere per uscite in compagnia o altro. Basta leggere un po in giro tra gli annunci e ti rendi conto che non è difficile trovare profili con discriminazioni abbastanza pesanti nei confronti delle trav da alcune trans, e da parte di trav che non sono lebiche e che cercano solo l'uomo etero. Poi è chiaro che ognuno è libero di cercare e volere cio che desidera, liberta assoluta, ma ti posso garantire che le prime che cercano non una botta e via o promettono mari e monti, saranno le prime che vedrai una sola volta. Per il coraggio di essere ..... ma .... vissuta nel quotidiano, non entro in merito, io sono qui per divertirmi e cercare amiche per fare uscite insieme, ma il mio è solo un piacere erotico, o solo un gioco, per altre noè cosi e rispetto le loro scelte e i loro obbiettivi. Altre hanno altri scopi............ ma non voglio entrare in merito a questo discorso perche alcune le conosco, e rispetto anche loro per quello che fanno.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Volevo aprire un nuovo forum su questo argomento....ma ho voluto riprenderlo da questa chat. Credo che l'invidia sia frutto di una certa mentalità dovuta a ignoranza e all'abitudine di come si è cresciuti e quindi abituati a vivere. 💋