Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Io la Moglie del Capo e...

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Sono spesso in giro in varie aziende per lavoro, e un paio di mesi fa mentre lavoravo in un azienda del casertano mi capita sta cosa...
Portato a termine il lavoro viene fissata la cena con il personale e i responsabili nella villa del capo, una cinquantina di persone tutte serie e impegnate a fare bella figura, durante la serata mi sentivo fortemente osservato dalla moglie del capo, che avevo avuto il piacere di incontrare un paio di volte per lo svolgimento dei lavori, sempre a casa loro.
Verso fine serata mentre tutti si dileguano e il capo è preso dai saluti, vengo trattenuto e con una scusa fatto entrare in villa dalla moglie, e mentre eravamo in un angolo della casa lontani dalla piscina lei si gira di scatto urtandomi per capire la mia reazione, senza dirlo ci siamo trovati avvinghiati a baciarci, due secondi mi riprendo e cerco di andarmene, e... mi trovo il capo poggiato ad un arco che ci guardava, io morto che pensavo "cazzo sono un coglione...." e lei, vieni il lavoro ancora non è finito... io guardo il capo, lui sorride guarda la moglie e fa, io preparo un paio di drink voi iniziate a salire....
Dopo un pò di imbarazzo, mi sono reso conto della situazione e... oggi sono ancora un loro consulente "privato"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Just4Joke,
Sono spesso in giro in varie aziende per lavoro, e un paio di mesi fa mentre lavoravo in un azienda del casertano mi capita sta cosa...
Portato a termine il lavoro viene fissata la cena con il personale e i responsabili nella villa del capo, una cin [...]
ma facci il favore, ritirati