Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Iscrizione della mia lei a "Esibizioniste"

11 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Tra moglie e marito non mettere il dito...pero se vuoi ti possiamo dare un consiglio su come fare una crostata 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da carl1973,
Coppia Bisex accetto il consiglio.....! 😋
Se fai la crostata anche se la ricetta non lo prevede aggiungi 6 grammi di lievito di birra ..1/4 dei cubetti che si trovano in vendita 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da carl1973,
Se fai la crostata anche se la ricetta non lo prevede aggiungi 6 grammi di lievito di birra ..1/4 dei cubetti che si trovano in vendita 😋
La pasta frolla col lievito..? Boh strano...., ma voglio provare la prossima volta. 😋Finalmente consigli utili dalle coppie!!!
Pareva strano anche a me pero poi ho provato e resta un po più fragrante 😮

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Molto difficile deve fare tre fasi di lievitazione ..stare al riparo da ogni spiffero al calduccio .e poi forno quasi professionale, unica volta che ho provato se aflosciato nei 2 metri di tragitto dal posto dove lievitava all forno ..venne un ottima ciambella pero... 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
In estate abbiam poco tempo per le arti CULInarie e poi sinceramente il panettone ci viene in mente in questo periodo 🙂.pero proveremo a fare il pane del pescatore

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Metti il primissimo piano di una tetta li riceverai comunque
Metti foto ginecologica , li riceverai ugualmente
Metti una radiografia , li riceverai ugualmente
Metti una tua foto di culo, depilato ovviamente , e di che è la tua lei , li riceverai ugualmente

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
metti la foto di una vecchia di 90 anni ...dicendo che è la nonna trasgressiva di tua moglie ...li riceverai ugualmente

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Scusate ma...è possibile che ultimamente,qualsiasi sia l'argomento,si debba sempre finire con tutte ste cazzate?
ammetto che una battuta ogni tanto ci stia pure...ma così è veramente inutile...
Scusa ma ,ad uno che chiede consigli su come convincere la moglie a esibirsi sul palco che cosa gli rispondi???

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
purtroppo certi agomenti si tirano dietro la necessità di porsi in modo ironico rispetto alla richiesta ... 😭

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ehh mah sara ok silenzio parla Agnese ...

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
OK Mettiamola in modo serio, caro carl1973 nessuno e dico nessuno può darti un consiglio vero su come relazionarti con la tua lei , se non se la sente di stare sul palco non e certo con i consigli altrui che la convinci,come dove e quando giocare sono questioni personali risolvibili solo all' interno della coppia stop. Cosa diversa se avessi chiesto dei consigli tecnici diciamo di come evitare un eventuale riconoscimento della tua lei da parte di conoscenti..e qua ti dico che un sistema sicuro al 100% non esiste a meno di non mettere primissimi piani di poco gusto, quindi cosa suggerisco , cambia tipo di gioco .
In ogni tipo di gioco c'e sempre una percentuale di rischio, se vai in un prive nessuno ti garantisce che non trovi il vicino di casa (una coppia che frequentavamo anni fa trovo la domestica 😮), mettere foto su un sito non è certo il massimo della riservatezza ma alla fine, se accettare il rischio o no, lo si fa al interno di coppia , se mi avessi contattato in privato con una domanda del genere non avrei ironizzato ma ti avrei risposto semplicemente problemi tuoi anzi vostri.
Facciamo un altro esempio tanto per chiarire bene il concetto, una volta uno mi chiese come convincere la compagna ad un rapporto anale, la risposta fu cambia compagna, cosa diversa se una coppia ponesse una domanda tipo:"Io e la mia compagna DESIDERIAMO ENTRAMBI avere un rapporto anale ma abbiamo qualche incertezza " allora si che si può dare dei consigli, dalle tecniche di rilassamento ai vari lubrificanti, alcuni saranno validi altri un po meno ma di certo non mineranno la coesione della coppia perchè è un gioco in cui entrambi vogliono entrare .
Saluti e baci

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
sempre in frigo ha poi quel minimo di lievitazione in forno..rendedo la crostata un pelo piu leggera 💋
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da carl1973,
Ma la frolla deve riposare in frigo...., quanto la fai fermentare prima di stenderla?
Spiega per bene grazie!