11 mesi fa
Ciao questa estate passeremo una settimana a Krk chi ci è già stato ci può dare qualche info su spiaggia nudista ed eventualmente qualche altra spiaggia dove si possa anche giocare.
11 mesi fa
Ciao,
Nel 2023, durante la settimana di ferragosto, assieme alla miancompagna ho passato qualche giorno sull'isola.
Abbiamo trovato spiagge dove si può praticare il naturismo dopo il campeggio bunculuka, se non ricordo male ce ne sono 4 e in una di queste i locals si sono organizzati per vendere bibite e fare musica.
Per raggiungerle ci sono 2 opzioni: entri nel campeggio dall'ingresso in zona sveti ivan, passi lungo il bagnasciuga e poi ti incammini prr un percorso sterrato non semplicissimo ma fattibile oppure ti accordi per un trasporto con gommoni. Noi ce la siamo fatta a piedi.
Le spiagge sono belle, abbastanza frequentate e miste tra costumati e non. Non ho visto però situazioni particolari ma come dicevo era la settimana di ferragosto e forse non fa tanto testo.
Nel 2023, durante la settimana di ferragosto, assieme alla miancompagna ho passato qualche giorno sull'isola.
Abbiamo trovato spiagge dove si può praticare il naturismo dopo il campeggio bunculuka, se non ricordo male ce ne sono 4 e in una di queste i locals si sono organizzati per vendere bibite e fare musica.
Per raggiungerle ci sono 2 opzioni: entri nel campeggio dall'ingresso in zona sveti ivan, passi lungo il bagnasciuga e poi ti incammini prr un percorso sterrato non semplicissimo ma fattibile oppure ti accordi per un trasporto con gommoni. Noi ce la siamo fatta a piedi.
Le spiagge sono belle, abbastanza frequentate e miste tra costumati e non. Non ho visto però situazioni particolari ma come dicevo era la settimana di ferragosto e forse non fa tanto testo.
11 mesi fa
grazieQuotato da lo16,Ciao,
Abbiamo trovato spiagge dove si può praticare il naturismo dopo il campeggio bunculuka, se non ricordo male ce ne sono 4 [...]
11 mesi fa
Siamo stati un paio di volte a Krk , oltre che nella zona di Baska ,già descritta , esiste un fkk molto comodo vicino a krk città vicino al campeggio Valamar a Punat al campeggio Konobe altra zona naturista e infine nella zona di Stara Baska ci sono altre spiagge naturiste.
In ogni caso solo naturismo , niente di particolarmente trasgressivo.
Un bacio e buon divertimento
In ogni caso solo naturismo , niente di particolarmente trasgressivo.
Un bacio e buon divertimento
11 mesi fa
Grazie😘Quotato da mare-nudi62,Siamo stati un paio di volte a Krk , oltre che nella zona di Baska ,già descritta , esiste un fkk molto comodo vicino a krk città vicino al campeggio Valamar a Punat al campeggio Konobe altra zona naturista e infine nella zona di Stara Baska ci sono [...]