Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'Arena (ovvero sfogatevi un po' qui)

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Mi hai fatto pensare a questo... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bella idea...io voglio combattere con tutte le donne sotto i 60 anni, piacenti, almeno la terza di seno... 😎
Avanti fatevi sotto... 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ok pardon..🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Caro Ade-69, senza offesa ma nutro una forte antipatia nei tuoi confronti, trovo che i tuoi thread siano stopposi pieni di nulla così come i tuoi post lunghissimi per dire un qualcosa che si potrebbe dire con solo due parole, il tuo modo mieloso di rapportarti con gli altri quasi appecorandoti, mi irrita il tuo buonismo fasullo, il tuo parlare per non dire nulla, e che dire delle arie che ti dai da saccente senza sapere realmente una benemerita.
Ti impicci troppo dei fatti degli altri con le tue domandine stupide da interrogatorio di polizia. E che dire della tua mania di dire agli altri cosa è Ot e cosa non lo è, ma chi credi di essere?
Sei qui da diversi anni e non hai ancora scopato con nessuno, e mi chiedo che ci stai a fare qui? Non è che forse fuori di qui non puoi nascondere il nulla che sei.
Ormai non si può fare a meno di leggere qualche tua cazzata scritta qua e là.
Sei obiettivamente un disadattato, che si finge non si sa bene cosa.
Segui il mio consiglio, cancellati e vai a fare qualcosa di utile, tipo pulire i canili.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In verità Gilda_ G non stavo scherzando quello è un po’ il riassunto di ciò che mi è stato detto in pvt in questi anni, e visto che io ho apprezzato tutti quelli che lo hanno fatto, mi è sembrato sensato partire da qui, per mostrare cosa si può dire senza essere pesanti.

P.s. Almeno io non me la sono presa anzi ho gradito la critica.

7 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non siamo al Colosseo e sul Forum non si accettano Arene.
Se gli utenti hanno voglia di litigare hanno sbagliato sito 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.