Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L attesa

6 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Che bellooooo .. sicuramente ANCHE TUO MARITO ne gioiva ... per POI aspettare IL TUO ritorno ...

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Anni fa CON una mia ex compagna ..impazzivo vederla che si prepara x incontare ALTRI MASCHI. La accompagnavo all'incontro ...pomiciavamo ..POI LEI saliva sull'auto del altro ...e ritornavo a casa in attesa .
Dopo diverse ORE ritornava da me a casa e MI raccontava eccitandosi ..scopavamo da matti. VEDERLA felice e appagata ..mi mandava in estasi..

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
..allora TE ...eri innamoratissima dell'altro .. giocando ....TI sei innamorata ..?????? 😇

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
...peccato ...si capisce CHE SEI molto ferita.. VEDI CHE BRAVO MARITO CHE HAI ... LUI acconsentiva... anche x LA TUA felicità .... (sicuramente anche tuo marito se ne dispiace)... VEDERE LA PROPRIA MOGLIE un po' infelice ... dispiace . Tranquilla ..SEI bellissima ... di maschi (volendo) ne trovi ... però non ricascarci . Usa IL singolo SOLO x TUO godimento e x TUO MARITO.... gioisci del SESSO..HAI DAVANTI a TE tanta fortuna..

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
... O ... SARESTI VOLUTA ANDARE A VIVERE CON L'ALTRO...?????...

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Si MA ERA UN gioco SOLO x VOI due ..e alla fine TUO MARITO NON giocava ...o NON LO facevate giocare ... VI divertivate SOLO VOI due.... 😒 😒

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.05.2020 -
Scambio separato...