5 anni fa
Che bellooooo .. sicuramente ANCHE TUO MARITO ne gioiva ... per POI aspettare IL TUO ritorno ...
5 anni fa
Anni fa CON una mia ex compagna ..impazzivo vederla che si prepara x incontare ALTRI MASCHI. La accompagnavo all'incontro ...pomiciavamo ..POI LEI saliva sull'auto del altro ...e ritornavo a casa in attesa .
Dopo diverse ORE ritornava da me a casa e MI raccontava eccitandosi ..scopavamo da matti. VEDERLA felice e appagata ..mi mandava in estasi..
Dopo diverse ORE ritornava da me a casa e MI raccontava eccitandosi ..scopavamo da matti. VEDERLA felice e appagata ..mi mandava in estasi..
5 anni fa
..allora TE ...eri innamoratissima dell'altro .. giocando ....TI sei innamorata ..?????? 😇
5 anni fa
...peccato ...si capisce CHE SEI molto ferita.. VEDI CHE BRAVO MARITO CHE HAI ... LUI acconsentiva... anche x LA TUA felicità .... (sicuramente anche tuo marito se ne dispiace)... VEDERE LA PROPRIA MOGLIE un po' infelice ... dispiace . Tranquilla ..SEI bellissima ... di maschi (volendo) ne trovi ... però non ricascarci . Usa IL singolo SOLO x TUO godimento e x TUO MARITO.... gioisci del SESSO..HAI DAVANTI a TE tanta fortuna..
5 anni fa
... O ... SARESTI VOLUTA ANDARE A VIVERE CON L'ALTRO...?????...
5 anni fa
Si MA ERA UN gioco SOLO x VOI due ..e alla fine TUO MARITO NON giocava ...o NON LO facevate giocare ... VI divertivate SOLO VOI due.... 😒 😒