Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'erotismo della routine

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me, quando in una coppia c'è armonia ed attrazione, la chimica prevale sulle situazioni ed è sempre come la prima volta.
Non mi è mai capitato di perdere l' attrazione a causa della routine e non credo che sia la routine a far spegnere l' attrazione, bensì gli atteggiamenti di dominanza all' interno della coppia.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per mio/ns modo di pensare è stabilire cosa si intende per trasgressione e come una persona la vive la trasgressione....
Perchè per trasgressione può dare diversi spunti e sfumature, e riflessioni e quindi in teoria può essere ritenuto un modo per evadere dalla solita routine noiosa che la vita comune ci dà continuamente e alla fine ricercare la novità che risvegli i nostri desideri,pulsioni e sensazioni pure forti per dare sfogo alle nostre fantasie sessuali ,e alla fine il segreto per mio modo di pensare per vivere in modo spensierato nel mondo libertino sta nel non arrivare al punto della routine noiosa, ma cercare sempre di più spunti diversi per rinnovarsi
e quindi la trasgressione dovrebbe fornire ognuno di noi la possibilità di realizzare le proprie fantasie erotiche, ma allo stesso tempo che non diventi unico modo o sfogo oppure mania per realizzare rapporti sessuali soddisfacenti..
Per cui alla fine ricercare e condividere momenti di sensualità e di affetto profondo sono momenti che mi/ci permettono di sentire la viva presenza degli altri,e alla fine sottrare i momenti appaganti in momenti piacevoli ...
Per tutto resto concordo con quello che ha scritto francovagosex perchè è quello che pensiamo pure noi.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Si narra che le seghe aiutino..
ma con il tempo ci sia destinati a diventare ciechi.... 😄 😄