Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'incoerenza delle coppie NO SINGOLI e poi?

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Secondo alcuni quei cartelli alla zio paperone servono per diminuire la mole di messaggi ricevuti, secondo altri servono per tirarsela, per altri ancora sono una manifestazione di successo.

Coerenza o meno pare esistano degli alibi.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Sarebbe gradita quantomeno un po' di inventiva. I soliti "singoli avete rotto", "singoli alla larga", singoli sciò", "singoli morti di fica non vi vogliamo" ormai non fanno più presa.
Ci vorrebbe qualcosa di nuovo tipo "singolo infame per te solo le lame", "singolo se ti avvicini te faccio volà come il cane della storia infinita", "singoli spero vi vengano i brufoli", "maracaibo singolo forza 9 fuggire sì ma dove zàzà".

Tanto per non annoiarsi, chi vuole suggerimenti mi contatti in pvt 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da TrioLeiBisex,
Buonasera a tutte/i, noi siamo un trio mfm (Marco, Elisa, Andrea) di Lecce.

Molto spesso "leggiamo" lamentele da parte di singoli sull'incoerenza di molte coppie.

Ne vogliamo parlare di tutte queste coppie ipocrite che scrivo [...]
Un segreto, c'è una nuova opzione riservata alle coppie VIP che permette che la scritta "NO SINGOLI" appaia solo a quelli che non gli piaccionoð?¤£ð???.
A parte gli scherzi tolto pochi casi di approccio maleducati, un "No singoli" io lo interpreto come se e quando ci andasse il singolo lo contatteremo noi.
E quindi per educazione basta non contattarli.
E non mi stupisce neppure di trovare feed di singoli a coppie che non vogliono essere contattati dalla categoria per inciso.
Sono d'accordo con te, le coppie potrebbero scrivere: "E dal 27/06/2017 non vogliamo più singoli" così gli indignados troverebbero una risposta al perché dei feed a e da singoli 🙂 Infine non è la stessa cosa non voler essere contattati che contattare chi si vuole ;-)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da TrioLeiBisex,
Buonasera a tutte/i, noi siamo un trio mfm (Marco, Elisa, Andrea) di Lecce.

Molto spesso "leggiamo" lamentele da parte di singoli sull'incoerenza di molte coppie.

Ne vogliamo parlare di tutte queste coppie ipocrite che scrivo [...]
Un segreto, c'è una nuova opzione riservata alle coppie VIP che permette che la scritta "NO SINGOLI" appaia solo a quelli che non gli piacciono🤣😂.
A parte gli scherzi tolto pochi casi di approccio maleducati, un "No singoli" io lo interpreto come se e quando ci andasse il singolo lo contatteremo noi.
E quindi per educazione basta non contattarli.
E non mi stupisce neppure di trovare feed di singoli a coppie che non vogliono essere contattati dalla categoria per inciso.
ALcune coppie lo scrivono, i singoli li cerchiamo noi
altre come si vede scorrendo dai profili dicono peste e corna dei singoli, poi ci giocano...molte sono vip, potrebbero mettere il blocco ma lo fanno poche coppie...chissà come mai...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da TrioLeiBisex,
Non avete capito certamente perché ci siamo espressi male noi.

Non ci stiamo riferendo ai NO EDUCATI verso i single, ma ai NO CAFONI esempio ( no singoli o vi lasciamo il feedback, no singoli non giocheremo mai con voi non rompete ecc) e poi conta [...]
Ma se una coppia no singoli che io non ho mai contattato eventualmente mi scrive perché mi trova interessante mi spiegate dove sta il calpestamento?? 😮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.