12 anni fa
Quotato da decisional,per parlare e cazzeggiare è meglio il tavolino del bar, almeno poi gustarti qualcosa in tutta comodità,
mentre questa è solo una stanza, una anonima stanza e nient'altro, ma almeno c'è un divano?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

