LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

102 interventi
10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2012 -
Peccato che la videochat non decolla...potrebbe essere utile per conoscerci..meglio delle inutili foto ..e non intendo per segarsi...che ne pensate?

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2012 -
me lo spieghi ?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Secondo me si da troppa importanza al fattore visivo nelle comunicazioni. Comunicare, conoscersi si fa attraverso lo scambio di opinioni, e questo funziona su internet meglio in chat testuali proprio per la mancanza di una controparte visiva che concentra l'attenzione su altro e superfluo. Idee come chatroulette e omegle erano sulla carta vincenti per conoscere altre persone nel mondo, altre realtà in modo casuale, sia attraverso il video che il testo o la voce. Purtroppo la parte visiva ne ha preso il sopravvento ed essa associata all'anonimato ha fatto si che diventasse un mezzo per dare libero sfogo a masturbazioni vere o mentali. Quindi nel giro di poco si è riempito di segaioli vari e di ochette in preda a crisi ormonali o di gente che cazzeggia senza senso. E se non ha funzionato li, non vedo come possa funzionare qui. Il problema di base di queste roulette è proprio la casualità, il comunicare con gente a caso diciamocelo non frega a nessuno.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Io preferisco un bel forum come metodo iniziale di conoscenza, poi se c'è interesse, anche solo per scambi d'opinione, la conoscenza continua su altri canali in modo natuale.
Mentre riguardo a conoscenze iniziale per incontri (cosa per cui nasce il sito) meglio sempre dopo un iniziale scambio di messaggi, se c'è sintonia e interesse vedersi dal vivo.

Non so a me la cam non mi ha mai preso.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Infedelity,
Concordo.. Il fatto della roulette penalizza molto. Secondo me andrebbe abilita e sostituita.. se non funziona ci sarà un motivo.
Il fatto è che va proprio contro ogni logica di A69, di tutto ciò che si legge e si scrive nei vari forum ecc..
A [...]
Il problema è l'esatto contrario.
Credo che a NESSUNA piacerebbe aprire una cam e trovarsi di fronte un PISELLO.
Da quello che dici...pare che il segaiolo in chat debba essere protetto e non chi magari entra per fare due chiacchiere conoscitive che in ogni caso col metodo roulette....non ha senso di esistere.
P.S. Questa tua affermazione sul fatto di farsi vedere da una vicina di casa o da una conoscente è in opposizione con quanto dici in un altro post.
Quando s...parli cerca almeno di essere coerente con le st...ramberie che dici

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2013 -
io frequento molto la chat, sono qui principalmente per quella. non ho esperienze nello scambio di coppia ma sono incuriosito e mi eccita. detto questo, dico che sempre sono costretto a loggarmi in chat non come me stesso 😒 ma come coppia o singola, dopo aver scoperto che ci sono centinaia di fake e altri singoli che fanno la stessa cosa. mostro sempre il mio volto e provo a chiedere di giocare con gentilezza o a dichiararmi subito come singolo, non appena una coppia si sofferma. sono in pieno accordo sul fatto che la video chat possa essere una risorsa, ma la modalità roulette in questo modo impedisce di capire chi sono le persone valide con cui poter giocare e le persone con cui poter parlare o anche dire stupidaggini. 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... è il tipo di chat roulette che non piace a mio avviso. Sono convimta che se la chat possa permettere di vedere chi cè collegato, chi a la cam, chi ha l'audio, chi ti sta gurdando, e con la possibilità di creare le stanze publiche o private.......... la cosa sarebbe molto stuzzicante e il decollo sarebbe immediato.. Poi ognuno di noi è libero di farsi vedere ho non farlo, liberamente.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Se anche a me mi dite come funziona !! Con Android Samsung tale 3 non decolla aiuto scusate web Cam

8 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 14.07.2013 -
Ciao vorrei fare un appunto x me la videochat nn è fatta bene ci dovrebbe essere un'ndicatore di categorie "NON so se posso ma sarebbe bello come Ciaoamigos ma adattarla x annunci69

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
[quote=darksideofthemoon61]noi cominciammo circa 18 anni fa le nostre trasgressioni proprio con le videochat amatoriali. Era come stare al bar con gli amici e quando e se c'era desiderio le lei di coppia ( la nostra coppia compresa) si concedevano in cam in modo più o meno sof [...] [/quote

concordo in pieno il mondo delle videochat (ma non solo) è pieno di gente maleducata che rovina tutto ciò di bello c è in giro ....basta solo saper scegliere l'interlocutore e non le foto del fisico o di altro ...... 💋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
ma a voi funziona la nuova video chatt di annunci .a noi usciamo solo noi video non ci si collega con nessuno

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.02.2016 -
E' evidente che la videochat non decolla . La desolazione che lì regna dimostra che è gradita da pochissimi di noi A69.
Concordiamo sulle perplessità manifestate, e riteniamo che la risposta sta nella "roulette"... snervante!!! con tanti motivi per diffidarne... perchè deve essere aperta all'esterno? è sicuro tutto questo? ... e se ci ritrovassimo ad essere registrati a nostra insaputa?? ormai ci sentiamo sicuri all'interno della "Comunity" ed anche lo stesso Staff ha un buon livello di controllo.
Noi siamo per stanze "chat" , rigorosamente limitate agli utenti A69, con possibilità di aprire conversazioni private e la cam.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
a me piacerebbe tantissimo trovare femmine che si mostrano in cam gratis senza inquadrare il viso e fare porcate in cam ..

3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Ho provato la chat di a69 ma trovo solo uomini

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Inaudito!! Chiedi subito il rimborso!

3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Quotato da socurioso,
Inaudito!! Chiedi subito il rimborso!
non era in senso dispregiativo era così per dire

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.02.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
noi cominciammo circa 18 anni fa le nostre trasgressioni proprio con le videochat amatoriali. Era come stare al bar con gli amici e quando e se c'era desiderio le lei di coppia ( la nostra coppia compresa) si concedevano in cam in modo più o meno sof [...]
hai perfettamente ragione, condivido il tuo pensiero. Le chat normali sono di gran lunga migliori delle videochat. Purtroppo la maleducazione e la mancanza di rispetto stanno diventando sempre più diffuse soprattutto in determinati momenti e circostanze.

3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Ma vi capita che su 20 chat più della metà non accendono la cam?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Neppure a noi piace la videochat col sistema "roulette".
Quando ci va una serata cam, migriamo altrove.

3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Ciao a tutti oltre a questa di annunci69 quale altra video chat usate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni