Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La DONNA MATURA una vera Dea !!!

1 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Ho 40 anni e da qualche anno frequento questo fantastico mondo fatto di erotismo e tanta passione per il sesso. Sono particolarmente attratto dalle persone mature (coppie o singole) - chiamatela sindrome della mamma, della zia o della nonna”. Ho avuto incontri davvero piacevoli e piccanti dove il divertimento non è di certo mancato. Adoro il copro femminile e credo che dai 55 anni in poi esprima il massimo della bellezza. Le Signore hanno delle gambe fantastiche (i piedi poi sono il top) e quelle piccole imperfezioni le rendono stupende della vere DEE. Per non parlare dell’esperienza e delle capacità che hanno maturato con il tempo. Voi cosa ne pensate? Spero che la categoria non si estingua mai e che le voglie delle signore e dei compagni non finiscano. Avete esperienza in merito? Come me pensate siano il massimo dell’espressione femminile?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.