9 anni fa
......se ti limiti a guardare il punto di vista artistico ci sono programmi per ritocco fotografico che fanno miracoli . Io rimango invece stupita più dalla fortuna di avere un bel fisico, e dalla possibilità di poterlo gestire al meglio per perfezionare la propria immagine. Altro fattore fondamentale l'età .... è sempre un bel punto di partenza per potersi migliorare.
9 anni fa
.... faccio quello che posso e cerco di apparire sempre in splendida forma ma gli anni si fanno sentire. Mi fà piacere cmq che io possa piacere ma le mie preferenze sono sempre per le trav e le donne, per cui per gli uomini rimane molto poco se non qualche rara eccezione. E come tu saprai le più belle trav che ci sono in giro non sono lesbiche purtroppo 😭
9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
c'è sempre il bisturi di chirurgia estetica modellante tutte le trans ci passano solo voi trav ne siete allergici quindi poi non vi lamentate
9 anni fa
....lavoro nel settore per cui so che esiste il rimedio estetico, ma nel mio caso non serve.Quotato da ManilaTrans,c'è sempre il bisturi di chirurgia estetica modellante tutte le trans ci passano solo voi trav ne siete allergici quindi poi non vi lamentate
9 anni fa
Quotato da Albaxx,io credo che con l.impegno, un po' di sport mirato e perche' no la medicina estetica (oramai ci ricorrono anche i maschi) si possa migliorare e molto..scontato per le trans. ma fattibile anche per le trav..sono ovviamente scelte per [...]
9 anni fa
Quello che dici è molto soggettivo, se guardo te e penso a me vorrei essere in molte cose come te e quindi ti "invidio" un po. 😳Quotato da Paolatravpr,Spesso mi capita di guardare profili di trans, e trav, rimanendo colpita da un immensa bellezza, e sensualità. Sfogliando gli album fotografici vedo foto divine anche belle dal punto di vista artistico, e mi accorgo allora dei miei limiti e di quant [...]
9 anni fa
concordo con te, e ti stimo...Quotato da PrincessButterfly,La chirurgia costa, e se nessuno ti dà lavoro non ti resta che battere.
Personalmente preferirei crepare che vendermi, e mi tengo e sopporto i limiti di ciò che la natura mi ha offerto e che i soli ormoni contribuiscono -pochissimo- ad aumentare. [...]