Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La coerenza dei ruoli in questo gioco

0 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Pensa che io non solo scindo il mio comportamento tra una categoria e l'altra, ma anche all'interno della stessa. E mi spiego: siccome dal mio punto di vista, prima dell'atto sessuale è necessario aver fatto un minimo di conoscenza ed aver preso un po' di confidenza, mi adeguo a seconda delle preferenze che ho percepito durante il dialogo. Ci sarà la singola a cui devo dedicarmi dolcemente con baci e carezze, e la singola che vuole essere sbattuta di cattiveria come la pelle di un tamburo. Capiterà la dama di coppia che cerca un coinvolgimento erotico per stimolare la propria libidine e quella del proprio uomo (partecipe o contemplativo), e la lei che vuole essere schiaffeggiata ed insultata per il proprio piacere e quello del suo uomo (partecipe o contemplativo).
Io ora ho cercato di essere abbastanza sintetico, però addirittura può succedere che durante il gioco subentrino delle variabili che portano a modificare il ruolo del singolo, per esempio, può essere che ad un tratto la coppia desideri esibirsi di fronte a lui nel ruolo di spettatore.
Certo che (a detta di molte coppie), se consideriamo il fatto che la stragrande maggioranza dei singoli mira solo a svuotarsi le palle (scusate il francesismo), tutte queste attenzioni non hanno ragione di esistere, ma se un singolo parte dal presupposto che "entra" a far parte di un gruppo dove c'è già una coppia con i suoi equilibri e dinamiche, ecco che tutto diventa più complesso.