8 anni fa
Da un pò di tempo non faccio altro che fantasticare di un'incontro con un uomo...
Ogni volta non faccio altro che prendere un toy e usarlo in ogni modo immaginabile fino a che nn esplodo...
Ma vorrei tanto provare con un uomo, e ogni volta che provo a prendere un contatto poi mi blocco...
Già trovare la persona giusta sembra la ricerca impossibile!!!
Tanti dubbi mi assalgono, e puntualmente finisco per non concretizzare, ma la voglia rimane, e anzi diventa sempre più incontenibile...
Sarò sfigato che mi capitano sempre over attempati o situazioni a 200km...
Come posso fare???
Ogni volta non faccio altro che prendere un toy e usarlo in ogni modo immaginabile fino a che nn esplodo...
Ma vorrei tanto provare con un uomo, e ogni volta che provo a prendere un contatto poi mi blocco...
Già trovare la persona giusta sembra la ricerca impossibile!!!
Tanti dubbi mi assalgono, e puntualmente finisco per non concretizzare, ma la voglia rimane, e anzi diventa sempre più incontenibile...
Sarò sfigato che mi capitano sempre over attempati o situazioni a 200km...
Come posso fare???
8 anni fa
inizio a crederci!!! 😄 😄 😄
8 anni fa
Mi piacerebbe tanto provare con una Trans, già ci pensavo, ma qui sul sito sembrano essere tutte pass...Quotato da micio79,😋Quotato da Just4Joke,inizio a crederci!!! 😄 😄 😄
Scherzi a parte, se vuoi superare le tue paure e capire realmente se ti piace il pene, prova ad andare con un Trans e se dopo aver giocato con il piselino provi piacere , allora vuol dire che ce la puoi fare 😋
8 anni fa
avrei preferito trovare una persona con cui potersi rivedere, ma alla fine sò che così finiràQuotato da micio79,Scusa, pagalo ed hai risolto il problema.